Spett. [Amica Farmacia,
in data 5/4/2025 ho effettuato un ordine on line ed ho pagato con carta di credito l'importo previsto pari a euro 46,00=
In data 28/4/2025 ho ricevuto la vostra mail con la quale mi si comunicava che , in mancanza del prodotto richiesto e nell'impossibilità di reperirlo , mi avreste rimborsato l'importo pagato : ad oggi non ho ancora ricevuto nessun rimborso.
Preciso che , dalla metà di maggio , ho inoltrato diversi solleciti sia via mail che via PEC senza alcun riscontro.
In data 27/5/2025 ho ricevuto una Vostra comunicazione che mi garantiva il sollecito alla mia richiesta ma questo, ad oggi , non ha sortito l'effetto desiderato.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti .
La presente costituisce messa in mora, pertanto da oggi decorrono gli interessi legali per superamento limite temporale di rimborso previsto dal Vostro sito (14 giorni lavorativi dal 28/4/2025).
Distinti saluti
Mariella Giambelli