Spett.le Farmaè,
in data 18 aprile 2025 ho effettuato l'ordine sul Vostro sito comprendente 5 prodotti. In data 23 aprile 2025, ho ricevuto comunicazione da parte Vostra dell'annullamento parziale dell'ordine per indisponibilità di quattro dei cinque prodotti.
In questa comunicazione mi è stato garantito il rimborso entro 14 giorni lavorativi dalla consegna dell'unico prodotto disponibile.
In data 28 aprile 2025 ho ricevuto l'unico articolo disponibile.
Tuttavia, ad oggi, 27 maggio 2025, il rimborso non è stato ancora effettuato.
Vi ricordo che ai sensi del D. Lgs. 206/2005 ( Codice del consumo), art. 56, il rimborso in caso di recesso o annullamento deve essere eseguito senza ritardo e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione.
Pertanto, diffido formalmente la Vostra società a procedere con il rimborso integrale di quanto da me versato, sullo stesso metodo utilizzato, entro e non oltre 5 giorni dalla data odierna.
In mancanza di un Vostro riscontro positivo nei tempi indicati, mi vedrò costretta a rivolgermi alle Autorità competenti, oltre che a procedere per vie legali per ottenere quanto mi spetta di diritto.
Resto in attesa di un riscontro immediato e risolutivo.
Cordiali saluti,
Grazia