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DIFFIDA PER ORDINE DEL 15/05/25 PAGATO E NON CONSEGNATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

27/05/2025

In data 15/05/25 ho effettuato un ordine su Farmaè (sito che ben conosco perché nel corso degli anni ho effettuato diversi acquisti, ultimo a fine 2024, sempre andati a buon fine). L'ordine continua a non essere stato neanche spedito, nonostante diversi solleciti e una lettera di diffida via Pec. Il customer care mi ha risposto soltanto per dirmi che la merce era stata consegnata senza successo a Poste Italiane e poi a BRT. Con un'altra mail mi hanno detto di consegnare un indirizzo alternativo per la consegna che con Poste Italiane aveva avuto problemi. La merce non è mai partita.... Tra l'altro hanno già emesso un documento commerciale solo per 2 prodotti, perché il terzo sembra non essere disponibile ma ovviamente nemmeno gli altri 2... Ho chiesto il rimborso ed inviato IBAN sul quale accreditare importo... Nessuna risposta .... Cosa si può fare per recuperare i soldi? non è possibile che questi stiano rubando soldi, fategli chiudere il sito e rimborsare i clienti.... Grazie

Messaggi (5)

FARMAÈ

A: M. B.

27/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

30/05/2025

Buongiorno, nonostante le mie svariate Pec e la risposta che avete scritto sopra, nessuno mi ha contattato e non ho ricevuto alcun rimborso a seguito dell'esercizio del mio diritto di recesso /annullamento ordine per mancata consegna. Attendo urgente riscontro, altrimenti procederò per vie legali.

M. B.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Siamo al 4 giugno, ancora nessun rimborso per annullamento ordine. Che azioni devo porre in atto per essere risarcita del danno subìto e dei soldi che vi siete accaparrati ingiustamente?

Richiesta di assistenza 04 giugno 2025

FARMAÈ

A: M. B.

05/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: M. B.

10/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


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