Abbanoa S.p.A. le comunica che la sua e-mail dal titolo:Reclami: diniego di rettifica della fattura per errata lettura del contatore (CPTIT00833439-15)ricevuta in data: 27-02-2020 12:05:36è stata protocollata con il seguente numero protocollo: 0031818 del 27-02-2020 15:40:21IMPORTANTE: Per Richiesta di informazioni [IS01], Reclamo lamentela [RS01] e Richiesta di Dilazione del debito [A400] riceverà quanto prima riscontro nella sezione Richieste del Nuovo Sportello on line (per accedere cliccare qui: se non è ancora registrato, può farlo con pochi passaggi, utilizzando se necessario la nostra guida alla registrazione.Le ricordiamo che collegandosi al nostro Sportello Web Abbanoa, potrà visualizzare e scaricare le fatture degli ultimi 5 anni, procedere con i pagamenti, verificare letture e consumi, inviare l'autolettura del contatore, modificare il recapito di invio delle fatture, infine potrà inoltrare diverse tipologie di richiesta tra le quali: subentro, voltura, disdetta, piano di rientro, etc...Infine Le comunichiamo che è disponibile l'App Abbanoa per smartphone e tablet. Potrà scaricarla dall'App Store per i dispositivi IOS e da Playstore per i dispositivi Android. Attraverso l'app potrà: verificare la sua situazione contabile, visualizzare e scaricare le fatture degli ultimi 5 anni, procedere al pagamento tramite carta di credito o carta prepagata, verificare le letture effettuate dai nostri operatori e caricare le autoletture.Cordiali Saluti.Abbanoa S.p.A.