indietro

diritto di recesso negato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. G.

A: NINTENDO

06/04/2020

Buongiorno il 05/04/2020 ho acuistato il 1x Pass Zumba® Burn It Up!Tipo di dispositivo NINTENDO SWITCHNumero della ricevuta : IT20040500017532il giorno stesso ho mandato la mail con il modulo di recesso (acquisto online ) compreso nella mail ricevuta all'acquisto Oggi ricevo la seguente risposta Gentile cliente,la informiamo che gli acquisti effettuati sul Nintendo eShop sono regolamentati conformemente all'Accordo per Nintendo Network e ricadono sotto le normative vigenti in Germania. Avendo acquistato un software la cui fruizione, conformemente alla legge tedesca, viene fatta risalire al momento stesso in cui esso viene scaricato e che, pertanto, non può essere restituito al fornitore.Di fatto negano un diritto europeo o sbaglio ? come è possibile ? Grazie Mille Giuseppe Garau

Messaggi (1)

NINTENDO

A: G. G.

08/04/2020

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).