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Diritto di recesso

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Reclamo

A. C.

A: BIALETTI

13/09/2017

mi sono gia' recata presso lo store presso cui ho acquistato il prodotto e mi hanno proposto l'assitenza come soluzioneNon trovo la soluzione giusta, la macchina è nuova perchè devo avere l'assistenza e non la sostituzione?

Messaggi (3)

BIALETTI

A: A. C.

14/09/2017

GentileCliente, La ringraziamo per averci contattati.In merito alla Sua segnalazione, Le chiediamo gentilmente di indicarci il colore della Sua Mokona e la problematica specifica riscontrata.Restiamo a Sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento al numero030.7720.104, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 18.00.La invitiamo, inoltre, a visitare il nostro sitowww.bialettigroup.it e scoprire tutte le interessanti novità del gruppo Bialetti Industrie.Cordiali saluti,Servizio ClientiBialetti Industrie SpaTel. 39030.7720.104e.mailservizio.clienti@bialettigroup.com

A. C.

A: BIALETTI

20/09/2017

la mokona &#232 nera e ho provato il caff&#232 macinato di diversi tipi (lavazza per macchina espresso e aiello per macchina espresso). Il caff&#232 esce da un solo lato del braccetto ed &#232 imbevibile.Il prodotto non ha mai funzionato dall&#39acquisto. Acquistato il 1/09/2017, l&#39ho riportato in negozio il 3/09/2017, poi il 4/09/2017 e poi il 13/09/2017.Mi sono vista costretta a procedere on line vista la mancanza di collaborazione dal negozio e anche di cortesia, che ci tengo a segnalare pubblicamente.E&#39 un prodotto difettato ed &#232 un diritto del consumatore scegliere per un prodotto appena acquistato come procedere.

A. C.

A: BIALETTI

20/09/2017

Ho acquistato un prodotto che non ha mai funzionato, sono andata in negozio per avere aiuto. Mi hanno sempre dato suggerimenti e invitato a riprovare. Dopo un po' ho chiesto la sostituzione e si sono rifiutati. Il prodotto è difettato, è evidente e loro lo vogliono mandare in assistenza. Ma di un prodotto nuovo difettato non ho diritto alla sostituzione o al reso?continua a chiamarmi il servizio assistenza bialetti e a invitarmi a portare in assistenza la macchina, ma è nuova!!!!Come è possibile che acquisto un prodotto, sia difettato e un azienda come la Bialetti mi inviti a mandarlo in assistenza anzichè sostituirmelo?Cosa posso fare per tutelare i miei diritti?Io vorrei il reso vista la poca serietà e cortesia del negozio e dell'Azienda


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