salve,abbiamo acquistato on-line un materasso a molle il quale ci è arrivato tramite corriere dopo qualche giorno ma purtroppo appena aperto l'imballaggio abbiamo sentito, io e mia moglie, un cattivo odore per questo era impossibile usarlo e abbiamo pensato di tenerlo per 3 giorni in una stanza areata ,ma purtroppo questo problema ha continuato a persistere.trascorsi 3 giorni abbiamo contattato via mail l'azienda,Materassiedoghe ,rivolgendo loro come potevamo risolvere la cosa ,ci hanno detto di aspettare qualche altro giorno per vedere se fosse cambiato qualcosa ma nulla è cambiato, anzi l' odore era sempre più nauseante,volevamo per questo recedere il contratto d'acquisto ma il responsabile ha detto che una volta aperto l'imballaggio pur non essendo stato usato non si poteva fare ma potevamo attivare la garanzia dopo averlo imballato secondo istruzioni loro,così abbiamo proceduto a mandare le foto dell'imballaggio chiedendo loro di sostituirlo con un altro modello in memory ma il responsabile ci ha proposto dopo diverse mail di acquistare il secondo con uno sconto,e che avremmo dovuto mandare quello acquistato e mal odorante in azienda a spese nostre nonostante in garanzia...la cosa mi è sembrata strana ho continuato per questo a mandare via mail spiegazioni in merito alle spese di spedizione a nostro carico ma la risposta è stata la medesima