Buongiorno, ai primi di luglio concordai con un'operatrice di WindTre il subentro programmato nel mese di ottobre sulla linea Vodafone già in essere. Premetto che registrai l'intera telefonata e più volte chiesi conferma all'operatrice che venisse rispettata la data del subentro. In data 17/07 mi ritrovai senza WiFi e, quindi, senza connessione internet per più di 10 giorni.La mia richiesta di subentro ad ottobre era motivata dal termine del contratto con Vodafone. Per oltre 10 giorni dal 17/07 seguirono telefonate continue con richieste di spiegazioni alla quale l'unica risposta fu quella di accettare il modem quando mi venisse consegnato.Questo ha comportato danni in quanto mio figlio si è ritrovato senza connessione internet che gli serviva per studiare perché dovrà sostenere un esame in quanto dopo sarebbe dovuto andare in ferie e, oltretutto, per colpa dell'immediata attivazione adesso mi ritrovo con delle penali da pagare a Vodafone a settembre in quanto ho terminato il contratto in anticipo rispetto ai tempi previsti da quest'ultimo. Oltre a tutto ciò WindTre mi ha attivato dei servizi di protezione a pagamento che ho dovuto disattivare in quanto non erano stati da me richiesti. Infine all'interno del pacchetto offerto c'erano due schede telefoniche a giga e minuti illimitati che non ho mai ricevuto.Concludo dicendo che tutto ciò è stato da me registrato.