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Disattivazione anticipata, attivazione ritardata e penali

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: Wind tre s.p.a.

11/08/2023

Buongiorno, ai primi di luglio concordai con un'operatrice di WindTre il subentro programmato nel mese di ottobre sulla linea Vodafone già in essere. Premetto che registrai l'intera telefonata e più volte chiesi conferma all'operatrice che venisse rispettata la data del subentro. In data 17/07 mi ritrovai senza WiFi e, quindi, senza connessione internet per più di 10 giorni.La mia richiesta di subentro ad ottobre era motivata dal termine del contratto con Vodafone. Per oltre 10 giorni dal 17/07 seguirono telefonate continue con richieste di spiegazioni alla quale l'unica risposta fu quella di accettare il modem quando mi venisse consegnato.Questo ha comportato danni in quanto mio figlio si è ritrovato senza connessione internet che gli serviva per studiare perché dovrà sostenere un esame in quanto dopo sarebbe dovuto andare in ferie e, oltretutto, per colpa dell'immediata attivazione adesso mi ritrovo con delle penali da pagare a Vodafone a settembre in quanto ho terminato il contratto in anticipo rispetto ai tempi previsti da quest'ultimo. Oltre a tutto ciò WindTre mi ha attivato dei servizi di protezione a pagamento che ho dovuto disattivare in quanto non erano stati da me richiesti. Infine all'interno del pacchetto offerto c'erano due schede telefoniche a giga e minuti illimitati che non ho mai ricevuto.Concludo dicendo che tutto ciò è stato da me registrato.

Messaggi (8)

Wind tre s.p.a.

A: C. C.

11/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

Wind tre s.p.a.

A: C. C.

11/08/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2023

Buongiorno, stiamo ancora aspettando una vostra risposta. Ricordo comunque che abbiamo le registrazioni di tutto.

Wind tre s.p.a.

A: C. C.

04/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. C.

A: Wind tre s.p.a.

04/09/2023

Buongiorno, stiamo ancora aspettando una vostra risposta. Ricordo comunque che abbiamo le registrazioni di tutto.

Wind tre s.p.a.

A: C. C.

04/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.

C. C.

A: Wind tre s.p.a.

13/09/2023

TERZO MESSAGGIO:In riferimento ai 2 messaggi precedenti aggiungiamo l&#39allegato della fattura di Vodafone. Ribadisco per la terza volta che sono in possesso dell&#39intera registrazione della telefonata a partire dalla parte antecedente al contratto da voi registrato. Pertanto avendo ricevuto anche la vostra fattura e ad oggi nessuna risposta vi riassumo i punti che contesto:1 Disattivazione anticipata della linea Vodafone rispetto agli accordi2 Consegna ritardata del modem3 Assenza di n&#1762 schede telefoniche4 Accordi circa il canone modemSaluto cordialmente in attesa di vostra celere risposta.

Wind tre s.p.a.

A: C. C.

13/09/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


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