indietro

Disattivazione Opzione Ultrafibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: FastWeb

15/03/2019

Nonostante varie richieste, tra cui quella effettuata in data 15/01/2019 (42268861), una pec inviata in data 25/2/2019, e l'ennesimo sollecito via call center il 15/3/2019, l'opzione continua a risultare attiva e valorizzata in fattura.

Messaggi (4)

FastWeb

A: S. D.

21/03/2019

Gentile Signor Di Fedein merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo, la disattivazione dell'opzione UltraFibra non e' al momento possibile.Non sono previsti rimborsi in quanto l'opzione e' gratuita:[cid:image001.png@01D4DFCB.4F573F20]In ottica collaborativa, per il ritardo nella disattivazione, abbiamo richiesto un accredito di Euro 15,00 in fattura.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

S. D.

A: FastWeb

21/03/2019

Gentile servizio Legale,vorrei farVi presente che la promozione segnalatami in allegato non si riferisce all&#39opzione UltraFibra bens&#236 allo sconto previsto sull&#39abbonamento, come si evince dalla fattura n&#176 M008980946 (che allego) nella quale &#232 dichiarato che l&#39opzione ultrafibra sarebbe rimasta gratuita fino al 10/12/2018 - e non oltre.Inoltre, non capisco perch&#232 - proprio in quanto opzione a pagamento - dovrei non potrei optare per la sua disattivazione!Vi ringrazio del pro-bonis di 15 euro ma preferirei aver risolta la questione una volta per tutte.

S. D.

A: FastWeb

05/04/2019

Faccio inoltre presente, ascoltando la registrazione audio della stipula del contratto, al minuto 4.55 l&#39operatrice spiega il costo dell&#39offerta (24.95) e ed al minuto 5.16 dichiara esplicita disattivazione dell&#39opzione col passaggio al profilo &quotfibra base&quot dopo il primo anno di utilizzo gratuito dell&#39offerta Ultrafibra.

S. D.

A: FastWeb

22/04/2019

Disattivazione di un'opzione a pagamento. Da registrazione telefonica si evince come l'opzione fosse gratuita SOLO per un primo periodo e che fosse disattivabile.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).