Spett. TIM
Sono titolare del contratto per la linea telefonica/internet specificato in allegato.
Al momento dell'adesione ai Vs servizi, mi è stata proposta l'attivazione OPZIONALE del servizio TIM VisionNetflix, mai attivato, in quanto già titolare di abbonamento Netflix da anni. Il vs operatore mi ha assicurata che NIENTE sarà addebitato nel caso di inutilizzo.
Nella prima fattura di luglio 2023- RA03079376- mi sono stati comunque addebitati 8.82€. In seguito al reclamo al Vs servizio Clienti, mi confermano l'errato addebito e predispongono il rimborso, ricevuto ad OTTOBRE. Mi confermano inoltre che il servizio NON è attivo.
Nel mese di agosto la fattura risulta regolare con servizi aggiuntivi a zero.
Tuttavia:
- fattura settembre: RA03893232- addebito TIMVisionNetflix 3,03€
- fattura ottobre:RA04487340- TIMVisionNetflix12.99€
- fattura novembre:RA04813553- TIMVisionNetflix12.99€
- fattura dicembre:RA05286003- TIMVisionNetflix13.98€
Inoltre
Il 28/12/2023 vi ho inviato ulteriore disdetta via PEC in seguito alla Vs comunicazione di modifica delle condizioni economiche dell'offerta.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, tutte già pagate tramite accredito automatico.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a 43€
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta PEC + ricevuta
Copia bolletta
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità