indietro

DISCONOSCIMENTO VIAGGIO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: AUTOSTRADE

01/09/2020

Buongiornoho ricevuto la fattura relativa al mio contratto Telepass a nome Damiano Francesco Riccardi e ho notato che mi sono stati addebitati n .2 viaggi non da me effettuati, precisamenti quelli effettuato in data 28.1.2020.Ho provveduto immediatamente il 7/7/2020 a contattre il servizio clienti telepass che mi ha risposto in modo sommario, così ho scritto nuovamente e mi hanno detto di rivolgermi agli enti: Serravalle-Milano Tangenziali S.p.A.Email: info@serravalle.itAutostrada dei Fiori S.p.A.Web: www.autostradadeifiori.itEmail: sg@autostradadeifiori.itAutostrada Pedemontana Lombarda S.p.A.Web: www.pedemontana.com Ho scritto a tutti non sapendo a quale ente dovermi rivolgere per il solo disconoscimento del 28/1/2020.Ho ricevuto. l'ultima ieri, riposte inutili Sembra uno scarica bariliIl mio contratto è con Telepass, che so avere i mezzi per poter verificare, anche perchè purtroppo non è la prima volta che mi capita, ma le altre volte ho avuto un asssitenza adeguata.Chiedo quindi di risolvere questo spiacevole problemaDR

Messaggi (7)

P. Z.

A: AUTOSTRADE

01/09/2020

Allegao fattura

AUTOSTRADE

A: P. Z.

02/09/2020

Gentile cliente,i transiti in questione Milano ovest-Confine di Stato e ritorno effettuati in data 28/1/2020 sono rilevati in orari da poter effettuare in giornata. Precisiamo inoltre che i transiti sono acquisiti tramite l'utilizzo del telepass e non dal veicolo sul quale questo è stato da lei associato.Confermiamo che i controlli specifici devono essere effettuati dalle Società concessionarie competenti, che leggono per conoscenza, in quanto sono queste a trasmettere i dati per la fatturazione.Cordiali saluti.autostrade/er l'italiaCoordinamento Esazione--------------- Messaggio originale --------------- [s:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0181r00001DuVsW]ref:_00D1r2Cn9O._5001r2ufT42:ref

P. Z.

A: AUTOSTRADE

03/09/2020

Buongiornoio so solo che il 28/1/2020 la mia auto con il telepass erano parcheggiate sottoi il mio studio a Milano dalle ore 8.30 alle ore 17.00Vedete voi chi deve fare cosa ma voglio una risposta e la soluzione!Grazie

AUTOSTRADE

A: P. Z.

04/09/2020

DATA NOT AVAILABLE

P. Z.

A: AUTOSTRADE

08/09/2020

Buongiornoribadisco che il telepass in questione &#232 applicato alla mia auto che non si &#232 mai mossa da Mialno, come gi&#224 descritto.Visto la vostra completa e toatle mancanza di assistenza e comprensione di quanto sta accandendo provveder&#242 alla denucia presso PS ed alla disdetta immediata del contratto

AUTOSTRADE

A: P. Z.

15/10/2020

DATA NOT AVAILABLE

P. Z.

A: AUTOSTRADE

16/10/2020

Evidentemente &#232 stato registrato in modo errato il numero del telepass che &#232 sempre saldato alla mia auto che in quelle date era con me al lavoro.Ma naturlamnete un vostro errore non e&#39 contemplato.Ringrazio e agir&#242 di conseguenza.P.S. Faccio notare che l&#39oario di entrata ed uscita fornitomi da altro ente e sulla fattura &#232 diverso .... tanto per .... confermare da dove parte l&#39errore


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).