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DISDETTA ABBONAMENTO - STALKING DA PARTE DI ADVTRADE

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. P.

A: FastWeb

10/02/2020

Buongiorno, poiché dopo la disdetta effettuata nei termini e alle condizioni previste dal mio contratto, la Spett.le Fastweb continuava ad inviare bollette a me intestate e successive alla disdetta medesima, mi sono recato di persona ad un centro Fastweb per spiegare la problematica. L'operatore ha provveduto a chiamare l'amministrazione per chiarire la mia posizione e ha provveduto ad effettuare nuovamente la disdetta tramite pec (di cui conservo ricevuta di consegna con data 27/03/2019).L'amministrazione stessa ha confermato che nulla era più dovuto alla Spett.le Fastweb.Oggi, all'incirca un anno dopo, la società di recupero crediti Adv trade ha iniziato a tempestarmi di chiamate e sms minacciosi e maleducati, ingiungendomi di pagare. Ho inviato la documentazione Fastweb a conferma di quanto detto più e più volte ma loro continuano a chiamarmi e a minacciarmi, con mezzi ambigui (tramite sms e non tramite raccomandata) e senza precisare l'esatta natura ed entità del credito vantato.

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. P.

02/03/2020

Gentile Sig. PasiniIn merito alla sua segnalzione il presente ufficio le cominica di aver richiamto la pratica di recupero crediti.Abbiamo provveduto a regolarizzare in via definitiva la sua posizione contabile.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


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