Buongiorno, poiché dopo la disdetta effettuata nei termini e alle condizioni previste dal mio contratto, la Spett.le Fastweb continuava ad inviare bollette a me intestate e successive alla disdetta medesima, mi sono recato di persona ad un centro Fastweb per spiegare la problematica. L'operatore ha provveduto a chiamare l'amministrazione per chiarire la mia posizione e ha provveduto ad effettuare nuovamente la disdetta tramite pec (di cui conservo ricevuta di consegna con data 27/03/2019).L'amministrazione stessa ha confermato che nulla era più dovuto alla Spett.le Fastweb.Oggi, all'incirca un anno dopo, la società di recupero crediti Adv trade ha iniziato a tempestarmi di chiamate e sms minacciosi e maleducati, ingiungendomi di pagare. Ho inviato la documentazione Fastweb a conferma di quanto detto più e più volte ma loro continuano a chiamarmi e a minacciarmi, con mezzi ambigui (tramite sms e non tramite raccomandata) e senza precisare l'esatta natura ed entità del credito vantato.