indietro

Disdetta contratto a causa truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

M. G.

A: Wind tre s.p.a.

06/02/2025

Scrivo in ralazione alla mia disdetta del contratto Super Internet Casa del 18/8/2024 in seguito ad una telefonata da parte di Wind, a fine novembre, annunciandomi che avrebbero aumento il prezzo della tariffa mensile a 42 euro. Al mio rifiuto mi hanno messo in contatto con Tutela migrazione e in seguito ho iniziato un nuovo contratto con Tim. Il giorno stesso Wind ha chiamato chiedendo la causa della mia cancellazione. Ho riferito dell’aumento ma non mi è stata data spiegazione né tantomeno altre indicazioni su chi mi avesse contattato. Ricevo in gennaio la vostra fattura F2501016439 di euro 404,88. Al mio reclamo, sia presso il vostro Ufficio a Varazze sia al numero 159, mi viene risposto che nessuno di Wind mi avrebbe telefonato per l’aumento e che sono stata vittima di una truffa . Mi viene anche ricordato che in base al contratto firmato, del quale peraltro non ho mai ricevuto copia, devo pagare tutte le rate per modem ed antenna. Ho anche specificato che sono pronta a ritornare suddetti apparecchi ma hanno rifiutato. Chiedo pertanto l'annullamento di tale fattura in quanto la mia disdetta è stata prodotta da una truffa, dalla quale la suddetta azienda Windtre non mi ha protetto o supportato nel modo corretto. Cordiali saluti Monica Guzzetti

Richiesta di assistenza 10 febbraio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).