Buongiorno, ho disdetto via mail il 15 novembre 2022 dopo numerose telefonate e sollecitazioni il contratto numero 2477350, causa trasloco, avvenuto in ottobre. Le numerose telefonate erano perchè , a causa di questo trasloco, dovevo procedere a smontare i sensori ancora collocati in Piazza Firenze 19, sesto piano scala a destra. Non avendo avuto alcun tipo di riscontro, e a ridosso dell'ingresso del nuovo proprietario, sono stata costretta ad arrangiarmi da sola e il materiale è presso di me. Nonostante questa disdetta mi vengono addebitate ancora adesso le rate mensili e vengo oltretutto ripresa con questa frase: In difetto di pagamento entro il suddetto termine essenziale, con la presente siamo a comunicare che saremo costretti a chiedere il pagamento di tutte le somme dovute, anche a titolo risarcitorio, con l’aggravio dei costi che ciò comporterà a Suo esclusivo carico'. Mi chiedo come si fa a liberarsi di Verisure per il resto della vita quando l'installazione, avvenuta in aprile del 2022, è stata fatta nel giro di due ore dello stesso giorno in cui ho chiesto informazioni.