indietro

Disdetta Fastweb fatta il 12.12.19 e ancora continuano ad arrivare fatture

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FastWeb

17/07/2020

Buon giorno, nonostante in data 12.12.2019 io abbia inviato sia per email che per raccomandata la disdetta del contratto Fastweb, continuano ad arrivare fatture e addirittura richieste da recupero crediti. A metà Aprile u.s. avevo inviato un reclamo a Fastweb, ma ciò nonostante ancora oggi è arrivato un sms minaccioso da parte di esafactoring recupero crediti.Nel frattempo ho disabilitato l'addebito del rid in conto corrente.Alla mail odierna da parte di esafactoring ho risposto inviando nuovamente copia delle disdette e del reclamo inviato ad Aprile, diffidando da ulteriori richieste.Confido in una definitiva chiusura dei rapporti con Fastweb, riservandomi, dopo ulteriori verifiche, di richiedere il rimborso delle somme indebitamente prelevate.Distinti salutiMaria Cristina BaldiMaria Fiora Sozzi Baldi

Messaggi (1)

FastWeb

A: M. B.

31/07/2020

Gentile Sig.ra SOZZI BALDIIn merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che per il contratto con codice cliente 6218136la componente fissa (Eur 32,59 JOY) è stata posta i chiuso in data 25/02/2020.La richiesta di cessazione del contratto è del 20/12/2019 con chiusura fissata al 19/01/2020.Alla luce di quanto indicato le viene riconosciuto il rimborso del solo periodo che va dal 20/1/2020 al 25/2:- Fattura n. M000870148 Eur 11,56- Fattura n. M002937271 Eur 26.97Rimane regolarmente attiva, salvo diverse sue richieste, la SIMImsi 222083891147451 MsIsdn +393755765907 , che a seguito mancati pagamenti risulta sospesa.Il credito a sistema le verrà erogato solo se la sua posizione contabile è regolare, diversamente il creditocompenserà parte del debito.Rimaniamo a disposizione in caso di necessità.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).