Gentile Patrizia,ci dispiace sapere che non è pienamente soddisfatta della nostra gestione e la ringraziamo per averci dato la possibilità di rispondere alla sua richiesta.Come già chiarito nelle precedenti comunicazioni, sebbene il suo contatore abbia l'interruttore spento, risulta tuttora attivo e, nel caso venga sollevata la leva di accensione, può ancora erogare corrente.Infatti, il contratto della fornitura elettrica risulta a tutt'oggi ancora a suo nome. Fino a che il contatore non verrà disalimentato dal suo Distributore di zona, continueremo ad emettere le bollette contenenti le relative competenze.Le ricordiamo infatti che, come previsto dal paragrafo 5.7 delle Condizioni Generali di Contratto, il cliente resta responsabile dei pagamenti della fornitura anche successivamente alla perdita di possesso dell'immobile e fino all'avvenuta voltura o cambio fornitore o disalimentazione del Punto di Prelievo.Nel suo caso specifico, la richiesta di cessazione della fornitura elettrica è stata purtroppo annullata da E-Distribuzione a causa della decorrenza dei termini.Nel caso in cui desideri procedere nuovamente con la disalimentazione del contatore dovrà quindi presentare una nuova richiesta mediante modulo che abbiamo allegato alla risposta dettagliata inviata tramite e-mail oppure tramite registrazione telefonica, contattando il nostro Servizio Clienti ad uno dei recapiti indicati nel riscontro allegato.Rimaniamo a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti, saremo felici di poter soddisfare qualsiasi sua esigenza.Cordiali Saluti,SorgeniaDa:reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it per conto di reclami@altroconsumo.it reclami@altroconsumo.itInviato:mercoledì 20 marzo 2024 13:20A:Customercare - Sorgenia SpA customercare@sorgenia.itOggetto:Disdetta fornitura elettrica