indietro

Disdetta per mancato trasloco

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. T.

A: FastWeb

24/06/2020

Buongiorno, in data 06/05/2020 ho richiesto trasloco di linea fissa per cambio casa. “Tranquillo Dario in 15 giorni sono cose che si fanno senza problemi”, disse l’operatrice al telefono. Ero a conoscenza del fatto che i tempi fossero comunque di 50 giorni. In data 11/5/20 mi viene dato appuntamento con il tecnico che non viene per errore posizionamento linea di armadietto dicendomi che avrebbe riprogrammato lui un appuntamento. Il nulla. Ricontatto e dicono che gli armadietti per fibra sono tutti pieni e mi propongono adsl. Accetto. Devono passare 20 giorni. Passato. Nessuno si fa vivo. Oggi è il 50esimo giorno, chiedo la disattivazione del servizio senza pagare penali ne bollette per il periodo di tempo e il servizio non usufruito ne disattivazioni ne traslochi. Servizio clienti pessimo, ognuno dice la sua e oltretutto antiaziendali.

Messaggi (2)

FastWeb

A: D. T.

01/07/2020

DATA NOT AVAILABLE

D. T.

A: FastWeb

23/09/2020

case 104983850


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).