indietro

Disdetta per violazione contrattuale

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. B.

A: Wind tre s.p.a.

05/06/2023

Si sono susseguiti numerosi tentativi di reclamo via mail (indirizzi del web Wind tre non riceventi = posta bloccata) e telefonici (nessuno ha mai risposto al 159) per un contratto firmato (24 mesi) a prezzo bloccato di 12,99 € mensili con wind tre. Dopo il primo anno, senza essere avvisato per posta o telefonicamente, per diversi mesi mi hanno aumentato il canone mensile a 14,99 € (bloccato secondo il contratto) e questo può essere considerato un danno, oltre che un'ingiustizia, per qualsiasi cliente come previsto dall'art. 70 comma 4 del Codice Comunicazioni Elettroniche.Dopo avere proceduto alla rescissione contrattuale (sempre da quanto previsto dal Codice delle Comunicazione Elettroniche) mi continuano ad arrivare solleciti di pagamento dalla società: ADVANCING TRADE S.p.A. TELEFONO 0350050904 - MAIL contatto.windtre@advtrade.it.con questo messaggio: Considerato che le precedenti comunicazioni, per addivenire alla regolarizzazione bonaria della posizione in oggetto, non hanno sortito effetti positivi, con la presente siamo ad informarLa della possibilità di definire la Sua pratica in via stragiudiziale. La società di windtre non ha operato secondo i canoni contrattuali Società io devo pagare altri soldi a loro o avere ritorsioni stragiudiziali?Spero che qualcuno faccia valere i diritti dei cittadini onesti, ma stanchi, come me. Queste c...o di S.p.A. devono smettere di mangiare soldi a chiunque se i loro affari in borsa non ingranano le marce giuste.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: F. B.

05/06/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).