Spett. FASTWEB,
Pirillo Giuseppe, Codice Cliente n. 2190625.
Ero titolare del contratto concordato il 16/6/2023 e attivo il 17 luglio 2023, per la linea telefonica/internet di rete fissa e 2 Sim per telefonia mobile come specificato in allegato.
In 24/07/2023 invio disdetta tramite Whatsapp.
In data 24/07/2023 inviata disdetta tramite email in risposta alla email di fastweb del 30/6/23 ore 18,24.
Inviata Pec di disdetta in data 18/08/2023 ore 17,26 tutte disdette ai sensi della Legge n. 40/07.
Tramite le comunicazioni qui allegate ho richiesto la cessazione delle linee fisse e mobile.
La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 15/8/2023 e le schede Sim in promozione non sono mai state attivate per problemi tecnici.
Contattato l'operatore nel mese giugno, per risolvere il problema, mi consigliava di attivarne 2 nuove schede con un piano più oneroso.
In data 15/09/2023 ulteriore sollecito di rescissione del contratto tramite PEC del 15/09/23 ore 15,03.
Il 16/09/23 ricevo la comunicazione di presa in carico della richiesta di disattivazione.
Nonostante ciò, ho continuato a ricevere bollette relative al servizio sopra citato, alcune delle quali risultano già pagate tramite accredito automatico.
Richiedo pertanto lo storno di tutti gli importi fatturati successivamente al 24/08/2023 nonché il rimborso della somma indebitamente addebitata pari a €.24,95 + 16,36 e annullamento delle fatture successivamente emesse n. M035638729 e M001631895 NON PAGATE
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copie comunicazione di disdetta + ricevuta
Copia bolletta contestata
Prova del pagamento di importi non dovuti
Copia documento d’identità