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Disponibilità sedia a rotelle

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Msc crociere

20/08/2017

Dopo aver comunicato ad MSC con il relativo modulo esigenze speciali a causa della rottura della rotula sx 15gg prima della partenza che è stata il 12/08/17 chiedevo la disponibilità se era possibile di una carrozzina. Dopo avermi detto che al bisogno me la davano parto tranquillo senza portare con me la mia. Una volta arrivato sulla nave, il secondo giorno, una volta attraccati a katakolon, volevo scendere ed essendoci un pontile lunghissimo non sarei stato in grado di affrontarlo senza di essa. Chiamo in reception X chiedere quella carrozzina che mi avrebbero dato X poter scendere in porto a fare un breve giro e mi sento rispondere che la carrozzina la davano ma SOLO a bordo!!! Ma scherziamo? A bordo non me ne facevo nulla!! Di conseguenza non sono potuto scendere in NESSUN porto! Ho passato una settimana intera sulla nave! Ho dato per scontato come avrebbero fatto tutti che quando hanno detto si ti diamo la carrozzina intendevano X scendere in porto!! Se L avrebbero specificato avrei portato la mia!! Un assurdità che non avrei mai immaginato. In conclusione sono stato obbligato a farmi una settimana a bordo senza poter scendere!!!

Messaggi (1)

Msc crociere

A: A. C.

24/09/2017

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