Buongiorno, in data 12/12/2022, mediante intervista telefonica, abbiamo effettuato richiesta di trasloco dei servizi Fastweb. Passati 30 giorni senza avere notizie ne alcun ricontatto da parte della società, abbiamo contattato noi telefonicamente il servizio d'assistenza per avere notizie in merito. L'operatrice ha verificato lo stato della richiesta (risultata in lavorazione) e ha sollecitato l'intervento. Successivamente abbiamo ricevuto un primo SMS con link per la prenotazione dell'appuntamento con il tecnico addetto al trasloco. Il link è risultato non funzionante (a volte appariva messaggio link dedicato ad altro codice utente, altre messaggio di servizio non disponibile). Vista l'impossibilità di effettuare la prenotazione on-line abbiamo nuovamente e più volte contattato telefonicamente il servizio d'assistenza, spiegando il problema e chiedendo di essere contattati quanto prima telefonicamente dal tecnico per l'appuntamento. La risposta è stata sempre la medesima: verrete richiamati nelle 24/48 ore successive , ciò non è mai avvenuto. In una delle ulteriori successive telefonate, ci hanno anche confermato che i tecnici avevano già effettuato un sopralluogo preliminare in data 17/01/2023 dando esito positivo per la fattibilità dell'intervento. Nel frattempo continuavamo a ricevere soltanto nuovi link di prenotazione appuntamento via SMS non funzionanti. Ieri 26/01/2023 dopo l'ennesima richiesta al servizio d'assistenza (questa volta tramite WhatsApp), ci è stato risposto che c'era un errore di sistema nell'inserimento della richiesta e che avrebbero reinserito la richiesta senza farci perdere priorità per l'intervento. Oggi 27/01/2023, accedendo all'area riservata Fastweb, abbiamo riscontrato con stupore che la richiesta di trasloco risulta annullata. Abbiamo quindi ricontattato il servizio d'assistenza e la risposta questa volta è stata che la nostra richiesta di trasloco risulta registrata in data 23/01/2023 (anziché 12/12/2022) e che i tecnici hanno tempo 50gg da tale data per effettuare il trasloco.Non siamo disposti ad attendere ulteriormente la connettività ci serve per lavorare da casa e la situazione ci ha arrecato già abbastanza problemi. Chiediamo la risoluzione urgente del disservizio ed un rimborso per il danno arrecatoci.Distinti Saluti