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Disservizio GRAVE assistenza Booking

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

V. M.

A: BOOKING.COM

27/04/2024

Spett. Booking In data 21/01/2024 ho prenotato una stanza quadrupla con prima colazione con cancellazione gratuita fino al 17/04, per il periodo dal 25 al 27 aprile 2024 presso l’Hotel Amico a Pinarella di Cervia per un costo di 293 Euro in data 19/04 ho stipulato anche un’assicurazione aggiuntiva per l’annullamento del viaggio, sempre su Booking al costo di 16 euro. Il giorno 25/04 al mio arrivo in hotel il titolare mi informava di aver avvisato in data 23/04 Booking che per un guasto alle camere non poteva soddisfare la mia prenotazione e di essere stato informato da Booking che sarebbe stato Booking a trovare per noi una sistemazione alternativa. A prova di ciò mi mostrava lo scambio di mail con Booking. Io e la mia famiglia composta da 2 bimbe d 4 mesi e 3 anni non siamo mai state avvisate per tempo. Il giorno 25/04 è stato il titolare del’Hotel Amico, dopo alcuni momenti di non poca apprensione, a trovare per noi un’altra collocazione. Dopo un primo contatto con l’assistenza avvenuto nel primo pomeriggio del 25/04, infatti, non ho più avuto notizie da nessuno dello staff di Booking e nessuno si Booking ha provveduto a ricollocarci come doveva essere fatto. Pertanto chiedo che BOOKING mi risarcisca di parte del costo del prenotazione (293 euro + 16 euro di assicurazione) per il disservizio ricevuto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Veronica Montibeller


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