indietro

disservizio tariffa over 65

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. D.

A: Ticketone

20/12/2019

Buongiorno, ho acquistato tramite la vostra piattaforma 6 biglietti per spettacoli al Teatro alla Scala, in particolare il giorno 26 novembre ho acquistato 2 ticket per concerto e 2 ticket per opera. Ho effettuato l'acquisto via Ipad e il sistema dava la possibilità di selezionare solo la tariffa intera.Il giorno 8 dicembre ho acquistato da PC altri 2 ticket per concerto e mi sono accorta che c'era la possibilità di selezionare la tariffa over 65 con un notevole risparmio non solo per il concerto ma anche per l'opera da PC è possibile selezionare la tariffa over 65.Ho controllato anche su Ipad ma appariva ancora solo il biglietto tariffa intera, senza avere accesso al ridotto over 65 (vi invio schermata da Ipad e schermata da PC con riduzione attiva).Poichè i biglietti sia per il concerto che per l'opera sono un regalo per i miei genitori, entrambi over 65, ho pagato un extra di 146 euro per l'impossibilità di selezionare il ridotto over 65, vi chiedo pertanto di rimborsarmi la differenza.Allego anche tutti i biglietti acquistati: 2 concerti e 2 opera a prezzo pieno + 2 concerti a prezzo ridotto (acquisto da pc).


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).