indietro

Disservizio WiFi

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. R.

A: Sky

15/03/2021

Buongiorno, il giorno 12/03/2021 avete attivato il servizio internet (Sky WiFi) , disconettendomi dal mio provider precedente, senza avermi fornito il vostro modem.Questo ha portato alla interruzione del servizio internet con la conseguenza di impedirmi di lavorare (essendo in regime di smart working posso lavorare solo da casa attraverso la connessione internet), di inviare e ricevere telefonate dal telefono di casa, di fruire dei servizi Sky che operano attraverso internet (es. I servizi On demand), l'impossibilità di fruire degli abbonamenti TV in streaming e di tutti i sevizi pubblici e privati oggi attivi solo via web in funzione del lockdown. Nella giornata del 12 ho contattato più volte i vostri numeri 170 e ufficio logistico chiedendo di adoperarsi per risolvere il problema da voi creato entro il fine settimana. Le risposte ricevute mi hanno chiaramente indicato che avrei dovuto farmi una ragione del vostro errore e attendere la consegna del modem programmata per il 16/03/2021.Vorrei far presente che sia durante la fase di proposta che di accettazione, e di verifica del contratto avete indicato come l'attivazione del servizio sarebbe avvenuta a seguito della visita e installazione del modem da parte di un vostro tecnico. Le azioni che avete attivato, e da quanto riferitomi dai vostri collaboratori, evincono che quanto concordato non sarà rispettato. Nessun tecnico verrà ad installare il modem. Mi chiedo perché dovrei pagare i costi di attivazione a fronte del disservizio fornito e al fatto che l'installazione la dovrò fare io.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).