Buongiorno, ho richiesto da oltre un mese l'attivazione della linea fissa Fastweb, prima con tecnologia fibra, e poi, a causa dell'impossibilità dell'installazione per problemi strutturali della casa, quella del misto rame, con contestuale portabilità della vecchia linea. Per settimane ho dovuto sollecitare il cambio contrattuale, chiamando io perché, sebbene l'avessero promesso più volte, da Fastweb non avevo nessun tipo di riscontro.Risultato: oggi il tecnico ha staccato la vecchia linea, ma essendo una nuova linea (pur avendo richiesto la portabilità della vecchia) dovrò aspettare 3 giorni lavorativi per ricevere il modem...che però arriverà tra una settimana, essendo giovedì e considerando la festività del martedì.Nel frattempo dovrò anche preoccuparmi di disdire la vecchia linea, contattando il vecchio gestore, a cui dovrò pagare una rata in più a causa del prolungarsi della pratica.Dopo aver aspettato più di un mese per l'installazione, dopo diversi solleciti telefonici da me effettuati senza che nessun centralinista mi sapesse dare notizie affidabili o tempistiche anche vaghe, oggi sono assolutamente deluso e insoddisfatto del servizio ricevuto. Se questo è il modo di gestire i nuovi clienti, ho estrema paura per il futuro, tanto che già sono pentito della mia scelta malaugurata.Cordiali saluti.