Spett. Dondi Salotti
in data 10 Aprile 2025,mi è stato consegnato per la seconda volta danneggiato ,un divano ordinato il 30 settembre 2024.
Già la prima volta ( un mese fa) era stato consegnato tagliato in più punti sulle sedute e quindi assolutamente inutilizzabile.
Il divano è stato acquistato a Roma, per la "modica" cifra di 2.100€.
Nella suddetta data, il divano è arrivato nuovamente danneggiato( come da segnalazione con foto inviata al vostro servizio clienti)nella parte sottostante del bracciolo, in un punto tra l'altro dove non era presente la volta precedente, a sottolineare quanto scarso sia il controllo qualità da voi effettuato.
Nuovamente segnalato questo ennesimo assurdo disservizio al vostro servizio clienti, ci è stato risposto che la logistica ci contatterà per ritirare il bracciolo (parte danneggiata), procedendo alla sostituzione.
Peccato però che ci sono anche altri punti dove le cuciture risultano rovinate e da sostituire.
Visti i continui "rimpalli" con l'azienda con sede a Mantova, dovuti ai continui danni riportati, il divano ha già fatto avanti ed indietro con Roma almeno 5 volte, aspetto che come immaginerete, non rende più il divano nuovo.
Come possiamo essere certi, anche qualora dovesse arrivare "visivamente " integro (aspetto che ad oggi ci sembra piuttosto inverosimile), che i meccanismi interni non abbiano subito danni durante i numerosi trasporti?
In quel caso dovremmo ricominciare questa assurda trafila per avere l'articolo che abbiamo regolarmente acquistato, rimanendo ancora mesi senza divano? Assurdo essere vostri "prigionieri".
Come se non bastasse l'azienda che si occupa della logistica (New Life S.r.l.) ha avuto anche la sfrontatezza di chiederci, in un momento assolutamente inopportuno, il saldo del deposito del divano (90 euro); azienda che inoltre, a quanto pare lavora solo la mattina, costringendoci quindi ad adattarci alla loro limitata fascia oraria.
Non credo serva aggiungere altro a quanto sopra riportato , se non che, ora siamo ovviamente a richiedere la sostituzione TOTALE del divano ed un parziale rimborso per il disagio che ci avete creato in questi mesi.
Altrimenti, non siete in grado di consegnare integro l'articolo che producete? Perfetto, rimborsateci quanto saldato ed a mai più rivederci.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.