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DIVANO DANNEGGIATO E COLORE ERRATO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. T.

A: DONDI SALOTTI

19/08/2020

Buongiorno.Nel mese di maggio 24.05.2020 abbiamo effettuato un primo preventivo nella Dede di Cinisello Balsamo. Come discusso oggi 16.08.2020 in sede Cinisello con Domenico in riferimento all ordine: MI1 MILANO 1 / 0351Scrivo per segnalare che il prodotto ricevuto il 13.08.2020 non è quello scelto in fase di stipulazione contratto nello show-room di Lissone.Il divano risulta di colore diverso , e presenta molteplici difetti in più punti , come scuciture e angoli danneggiati (vedi foto allegate)Per essere più precisi :Giorno 24.05.2020 abbiamo steso un primo preventivo con il signor Umberto Santoro.Il colore del primo preventivo era stato scelto arbitrariamente in tonalità blu.Giorno 28.05.2020 ci siamo recati nuovamente in sede per definire colore,dimensione, tessuto e pagamento.Siamo stati seguiti dal Sign. Domenico.Il colore definitivo scelto era LEVICO 146. Scocca Smeraldo. Colore scelto in quanto identico al campione dei mobili della sala, portato con noi durante la scelta del divano.Sicuramente in fase di chiusura ed invio ordine , si è verificato un errore nell aggiornamento delle caratteristiche estetiche ( colore) del divano da noi scelto. Infatti nonostante il preventivo fosse stato revisionato da Domenico il 28.05.2020, il documento d’ordine ha ancora su la data (24.05.2020) e il nome di SantoroRichiediamo quindi la sostituzione del divano con il prodotto da noi scelto e già interamente pagato.Restiamo in attesa di Vostre NuoveLoi Mattia

Messaggi (5)

DONDI SALOTTI

A: R. T.

19/08/2020

DATA NOT AVAILABLE

R. T.

A: DONDI SALOTTI

19/08/2020

Ringrazio per la celere risposta.I difetti sono stati comunicati all‘interessato Domenico, come da lui comunicatoci il 16.08.2020, giorno in cui siamo stati anche a Cinisello.Invio screenshot della mail inviata.Non &#232 di certo mio difetto il ritardo nella comunicazione tra lui e voi.Resto in attesa di vostre nuoveRita Tulli

DONDI SALOTTI

A: R. T.

19/08/2020

Buongiorno Sig.ra TulliAbbiamo appena inviato al suo indirizzo privato ticket assistenza che le chiediamo di ritornarci firmato.Al ripristino delle normali attività lavorative dopo la pausa estiva daremo seguito alla sua segnalazione.Restiamo a completa disposizione in caso di necessità e con l'occasione porgiamoCordiali Saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

R. T.

A: DONDI SALOTTI

21/08/2020

Buongiorno. La richiesta de ticket parla solo di cuciture saltate. Richiedo altro ticket per segnalare anche evidente ammaccatura/graffio sul lato esterno del bracciolo. Danno che avevo gi&#224 segnalato nella prima mail. Grazie

DONDI SALOTTI

A: R. T.

21/08/2020

BuongiornoInviato alla mail personaleRestiamo a completa disposizione in caso di necessità e con l'occasione porgiamoCordiali Saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


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