Reclamo perché ho acquistato un divano con due sedute reclinabili nel reparto outlet e mi è stato garantito funzionante. Ho anche chiesto la verifica e lo abbiamo provato attaccando la spina alla presa elettrica direttamente in negozio. Il motivo del prezzo scontato veniva attribuito esclusivamente ad un segno di penna sul bracciolo sx del divano e qualche altro segno sulla tappezzeria. Verificato tutto abbiamo acquistato il divano Barbados. Martedì scorso, 6 febbraio, mi è stato consegnato. Il divano ha subito qualche maltrattamento (l'inserimento forzato in ascensore ed il trascinamento brusco dall'ascensore alla stanza dove ho chiesto di posizionarlo) e poi è stato verificato il suo funzionamento con la spina nella presa di corrente. Nella verifica ho sentito cadere qualcosa, ho avvisato i due operai, ma spostando frettolosamente il divano hanno detto che non era caduto nulla. Sono andati via e dopo una quindicina di minuti ho testato sedendomi la comodità del divano. Quindi ho schiacciato il tasto laterale del bracciolo per la distesa della seduta. Dopo poco sento un rumore metallico e mi accorgo che uno dei braccini che reggevano il poggia piedi era caduto sul pavimento. Mi alzo immediatamente e controllo sotto il divano è vedo un bullone per terra e subito ricollego al primo rumore sentito in loro presenza. Chiamo immediatamente l'assistenza e apro un intervento tecnico. Mi garantiscono che verrò contattata entro 7 gg. Provo così a richiamare gli operai che me lo avevano consegnato che molto gentilmente ritornano a casa mia per aiutarmi. Si rendono conto che il bullone caduto non riusciva a fissare il braccino caduto e che anche dall'altro lato mancava un altro bullone. Fanno le foto con il cellulare è mi dicono che avrebbero riferito tutto al negozio di San giuliano milanese facendo anche vedere le foto. Decidiamo con mio marito di tornare al negozio sia per capire questo problema sia per risolverne un altro di ordine amministrativo. Per il divano ci hanno detto che, essendo un prodotto scontato, avrebbero dovuto tentare la riparazione e solo nel caso in cui avessero constatato l'impossibilità della riparazione avrebbero sostituito il divano. Trattandosi di un articolo outlet la signorina Carla ha comunque telefonato ad un responsabile il quale ci ha confermato che se non fossero riusciti a ripararlo lo avrebbero sostituito. Il giorno dopo ci chiama l'assistenza e ci dice che non possono nè ripararlo nè sostituirlo!!!!!!!!!! Questa non è serietà, quanto meno avrebbero dovuto mandarci un tecnico a verificare il guasto e poi se non fosse stato possibile, a sostituirci il divano difettato.l'abbiamo appena comprato funzionante e ce lo ritroviamo rotto!!!! Chiediamo aiuto per la risoluzione del problema. Grazie. Viviana Nastasi Merlini