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Divano - Difetto di conformità

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. F.

A: DONDI SALOTTI

04/04/2023

Buongiorno,scrivo in merito all'acquisto di un divano, effettuato presso il vostro negozio di Trento (TN1 TRENTO 1/1705).Segnalo il continuo ripresentarsi dello stesso identico difetto di conformità, nonostante TRE interventi di riparazione: a livello della cucitura presente trasversalmente sulla chaise longue il tessuto si allenta via via, per poi strapparsi e lasciare l'imbottitura in vista (allego foto della situazione attuale).Il divano risulta acquistato in data 07/01/2021 e consegnato il 17/04/2021. La prima segnalazione del difetto di conformità in questione risale al 26/05/2021, al seguito della quale il pezzo è stato ritirato in data 07/07/2021, per poi essere riconsegnato riparato il 08/09/2021. Lo stesso difetto si è manifestato nuovamente e segnalato per email il 10/01/2022: di nuovo, nonostante la richiesta di sostituzione del prodotto o risarcimento, è stata proposta una riparazione del pezzo difettoso. Il pezzo viene ritirato il 25/02/2022 e riconsegnato riparato il 31/03/2022.Di nuovo, lacerato nello stesso identico punto delle volte precedenti, mi è stata proposta da voi, come unica alternativa, la sostituzione della chaise longue con la versione priva di cucitura. Questa versione però é poi risultata relativa ad un modello diverso da quello in questione e la riparazione è avvenuta nello stesso identico modo delle due precedenti volte. Ritirato in data 11/11/2022 e riconsegnato riparato il 18/01/2023, ora, di nuovo, il tessuto risulta strappato nello stesso punto.Non essendo stati risolutivi i 3 interventi di riparazione fin qui eseguiti, con la presente sono a richiedere la sostituzione dell'intero divano con un altro modello, simile per misure e funzionalità, e di pari valore, conformemente al D.Lgs. 206/2005, art. 130.In attesa di un vostro gentile riscontro, porgo un cordiale saluto.

Messaggi (3)

DONDI SALOTTI

A: C. F.

04/04/2023

Buonasera Sig.ra Faitini,per prendere in carico la sua richiesta di assistenza, le chiediamo cortesemente di inviarci foto e video di quanto segnalato.In questo modo, confrontandoci con l'ufficio tecnico, potremo darle il dovuto riscontro.Restiamo in attesa,Cordiali saluti

C. F.

A: DONDI SALOTTI

05/04/2023

Buongiorno, in allegato le foto richieste. Per il video vi pregherei di lasciarmi un contatto email al quale sia possibile inviarlo.Cordiali saluti, Cristina Faitini

DONDI SALOTTI

A: C. F.

05/04/2023

Buonasera Sig.ra Faitini,la ringraziamo per il materiale fotografico, le chiediamo quindi cortesemente di inviarci il video all'indirizzo mail info@dondisalotti.itRestiamo in attesa,Cordiali saluti


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