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Divano Dondi Difettoso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: DONDI SALOTTI

04/05/2022

Buonasera, sono Parisciani Alessandro, ho acquistato un divano Dondi salotti, presso il punto vendita di San benedetto del tronto, come da proposta da me accettata, tramite vs venditore Marco, il 28/11/2021, con pagamento del totale convenuto tramite pos. La consegna avvenuta come da programma nella settimana del 16 febbraio, ha presentato problemi già durante il montaggio, visibili e gravi difficoltà nell'apertura del modulo delfino e della seduta scorrevole su binari, troppo imbottita per passare nella sede preposta sia in ingressoche nell'uscita, tirandosi dietro l'interastruttura. Oltretutto il personale terze parti preposto alla consegna, non si è voluto assolutamente assumere in prima battuta di visibile difettosità del bene consegnato, alcuna responsabilità, dicendo che con l'uso i problemi si sarebbero risolti. Negando anche firma per problemi sorti. Solo dopo visita al punto vendita per rimostranze con il venditore Marco, si sono ripresentati a casa il giorno dopo il 18, giovedì mattina, ed hanno fatto, foto e video dei difetti del divano consegnato. Il giorno 24/02 sono venuti a caricare i pezzi difettosi. La riconsegna del giorno 01/04/2022 non è stata risolutiva, anzi oltre a doversi riportare indietro estensione delfino, in quanto presentava stessa problematica per cui era stato mandato indietro, ci è stato riconsegnato modulo con seduta estraibile con rimozione di materiale interno tale si, da permetterne la corretta funzione di rientro ma, lasciando la seduta scomoda e dura , diversa dal modello visto in negozio. Tali citazioni sono state avvalorate da video e foto fatte dal personale addetto alla consegna, nonché da foto che hoed ho provveduto a rimandare subito indietro il pezzo. Richiedo la risoluzione del contratto immediata con riaccredito delle somme pagate, e la richiesta, per il danno ed il disagio arrecato.Tutto ciò dimostra grande lacuna nella gestione della qualità dei contenuti e controlli, sul prodotto finito, del cliente finale.Ad oggi non avendo avuto né chiamata ma solo risposte, dall'azienda, via mail che dicono che non vogliono recedere. Distinti saluti Parisciani Alessandro.

Messaggi (3)

DONDI SALOTTI

A: A. P.

05/05/2022

Buongiorno Sig. Parisciani,Siamo spiacenti di apprendere il suo malcontento, dobbiamo tuttavia confermarle che non risulta in alcun modo previsto né possibile concedere il reso di un prodotto confezionato appositamente per lei in base alle sue esigenze, pertanto, come previsto da garanzia, la nostra assistenza si è attivata per il ripristino del prodotto.Per ogni necessità, la invitiamo a rivolgersi al nostro ufficio post-vendita alla mail Info@dondisalotti.it che ha in gestione la sua pratica ed ha sempre provveduto a darle riscontro.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist

A. P.

A: DONDI SALOTTI

05/05/2022

Buonasera, confermo dopo la seconda volta che viene sostituito, e contestualmente ritirato, in quanto il prodotto sostituito risulta ugualmente difettoso, cio&#232 con lo stesso problema per cui &#232 stato portato via capite che &#232 sintomo di scarsa qualit&#224 del prodotto e mancanza di test. Oltretutto mi sta creando uno stress non da poco. Chi me lo ripaga questo danno. Non ne voglio sapere pi&#249 di un prodotto gi&#224 completamente pagato da me, che mi avete consegnato difettoso e non pienamente utilizzabile.Chiedo la sostituzione completa del prodotto con uno testato e funzionante .Attendo vostre.

DONDI SALOTTI

A: A. P.

05/05/2022

Buonasera Sig. Parisciani,Siamo spiacenti di confermarle che la sostituzione del prodotto non risulta né prevista né possibile, pertanto non potremo accontentare la sua richiesta.Per ogni necessità, le ricordiamo che il canale corretto è la mail del nostro ufficio assistenza Info@dondisalotti.it.Cordiali saluti[firmainfo] --Questo messaggio e' stato analizzato con ERECTA AT Antispam ed e' risultato non infetto.Clicca qui per segnalarlo come spam.Clicca qui per metterlo in blacklist


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