Buonasera, sono Parisciani Alessandro, ho acquistato un divano Dondi salotti, presso il punto vendita di San benedetto del tronto, come da proposta da me accettata, tramite vs venditore Marco, il 28/11/2021, con pagamento del totale convenuto tramite pos. La consegna avvenuta come da programma nella settimana del 16 febbraio, ha presentato problemi già durante il montaggio, visibili e gravi difficoltà nell'apertura del modulo delfino e della seduta scorrevole su binari, troppo imbottita per passare nella sede preposta sia in ingressoche nell'uscita, tirandosi dietro l'interastruttura. Oltretutto il personale terze parti preposto alla consegna, non si è voluto assolutamente assumere in prima battuta di visibile difettosità del bene consegnato, alcuna responsabilità, dicendo che con l'uso i problemi si sarebbero risolti. Negando anche firma per problemi sorti. Solo dopo visita al punto vendita per rimostranze con il venditore Marco, si sono ripresentati a casa il giorno dopo il 18, giovedì mattina, ed hanno fatto, foto e video dei difetti del divano consegnato. Il giorno 24/02 sono venuti a caricare i pezzi difettosi. La riconsegna del giorno 01/04/2022 non è stata risolutiva, anzi oltre a doversi riportare indietro estensione delfino, in quanto presentava stessa problematica per cui era stato mandato indietro, ci è stato riconsegnato modulo con seduta estraibile con rimozione di materiale interno tale si, da permetterne la corretta funzione di rientro ma, lasciando la seduta scomoda e dura , diversa dal modello visto in negozio. Tali citazioni sono state avvalorate da video e foto fatte dal personale addetto alla consegna, nonché da foto che hoed ho provveduto a rimandare subito indietro il pezzo. Richiedo la risoluzione del contratto immediata con riaccredito delle somme pagate, e la richiesta, per il danno ed il disagio arrecato.Tutto ciò dimostra grande lacuna nella gestione della qualità dei contenuti e controlli, sul prodotto finito, del cliente finale.Ad oggi non avendo avuto né chiamata ma solo risposte, dall'azienda, via mail che dicono che non vogliono recedere. Distinti saluti Parisciani Alessandro.