indietro

Divano in garanzia

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: MONDO CONVENIENZA

07/10/2018

Ho segnalato a Mondo Convenienza la rottura di molle della seduta del divano acquistato presso di loro in data 14/01/2017 e inviato foto come richiesto.Sollecitato loro intervento in urgenza dopo circa 20 giorni di mancati contatti. Ora e' passato un mese e non abbiamo piu' rivevuto notizie dalla ditta. Il divano ci serve per nostra figlia autistica che passa la maggior parte del tempo a giocare li.

Messaggi (1)

MONDO CONVENIENZA

A: A. C.

08/10/2018

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).