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Domiciliazione bancaria e contratto attivati senza il mio consenso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

12/07/2023

Spett. Servizi Domestic & General Italia srl,In data 14/03/2023 avete attivato il contratto n. WRA0013275 a seguito di una conversazione telefonica da me avviata per la richiesta di riparazione del frigorifero marca Whirlpool modello WBE3375 NF. Nella suddetta conversazione telefonica si rinviava la mia scelta di accettazione o meno della stipula del contratto alla successiva visita del tecnico. Non essendo stato effettuato nessun intervento di riparazione dell'elettrodomestico da parte del tecnico inviato presso la mia abitazione, al quale è stata pagata solo l'uscita, il 28/03/2023 ho proceduto all'invio di una raccomandata per la richiesta di regolare disdetta del contratto, da voi comunque attivato senza il mio consenso. Inoltre, nonostante non sia mai stata data l'autorizzazione di domiciliazione bancaria, avete eseguito già due addebiti sul mio c/c. Si chiede urgentemente il blocco degli stessi, la restituzione di quanto indebitamente trattenuto e la disdetta del contratto da me mai autorizzato.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (9)

DOMESTIC & GENERAL

A: P. P.

12/07/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00367771 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

DOMESTIC & GENERAL

A: P. P.

27/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

DOMESTIC & GENERAL

A: P. P.

28/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

P. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

17/08/2023

Gentilissimi,Vi informo di aver ricevuto il rimborso, resto in attesa della disattivazione della domiciliazione bancaria, in quanto gli operatori di Poste Italiane mi dicono che &#232 compito vostro.P.S. il tecnico non ha rilevato il malfunzionamento perch&#233 non ha eseguito un intervento effettivo ma solo visivo, infatti il problema persiste, ho solo deciso di tenermelo cos&#236 visto la mia perdita di fiducia verso l&#39assistenza tecnica. Inoltre, lo stesso tecnico ha rifiutato la tariffa piena nonostante la mia insistenza.Cordiali Saluti,

DOMESTIC & GENERAL

A: P. P.

17/08/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00403368 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

P. P.

A: DOMESTIC & GENERAL

17/08/2023

Gentilissimi,Vi informo di aver ricevuto il rimborso, resto in attesa della disattivazione della domiciliazione bancaria, in quanto gli operatori di Poste Italiane mi dicono che &#232 compito vostro.P.S. il tecnico non ha rilevato il malfunzionamento perch&#233 non ha eseguito un intervento effettivo ma solo visivo, infatti il problema persiste, ho solo deciso di tenermelo cos&#236 visto la mia perdita di fiducia verso l&#39assistenza tecnica. Inoltre, lo stesso tecnico ha rifiutato la tariffa piena nonostante la mia insistenza.Cordiali Saluti,

DOMESTIC & GENERAL

A: P. P.

17/08/2023

Gentile Ufficiolegale,il codice identificativo n. SC00403368 e stato assegnato alla Sua richiesta.Sara nostra premura gestirla nel piu breve tempo possibile.Cordiali salutiServizio ClientiServizi Domestic and General Italia S.r.l.

DOMESTIC & GENERAL

A: P. P.

21/08/2023

Gentile Ufficiolegale,grazie per averci contattato.Abbiamo concluso la gestione della tua richiesta. Come valuti il servizioricevuto?[Soddisfatto][1] [Nè soddisfatto nè insoddisfatto][2] [Insoddisfatto][3]Servizio ClientiDomestic and General_SC00403368_ [1]: s:domesticandgeneral.happyfox.net/client/satisfaction-surveys/vote/?token=3ffb09fbae66453ea227ced2518dfbfdandr=handu=2463382 [2]: s:domesticandgeneral.happyfox.net/client/satisfaction-surveys/vote/?token=3ffb09fbae66453ea227ced2518dfbfdandr=nandu=2463382 [3]: s:domesticandgeneral.happyfox.net/client/satisfaction-surveys/vote/?token=3ffb09fbae66453ea227ced2518dfbfdandr=sandu=2463382

DOMESTIC & GENERAL

A: P. P.

21/08/2023

Gentile Ufficiolegale,grazie per averci contattato.Abbiamo concluso la gestione della tua richiesta. Come valuti il servizioricevuto?[Soddisfatto][1] [Nè soddisfatto nè insoddisfatto][2] [Insoddisfatto][3]Servizio ClientiDomestic and General_SC00403368_ [1]: s:domesticandgeneral.happyfox.net/client/satisfaction-surveys/vote/?token=3ffb09fbae66453ea227ced2518dfbfdandr=handu=2463382 [2]: s:domesticandgeneral.happyfox.net/client/satisfaction-surveys/vote/?token=3ffb09fbae66453ea227ced2518dfbfdandr=nandu=2463382 [3]: s:domesticandgeneral.happyfox.net/client/satisfaction-surveys/vote/?token=3ffb09fbae66453ea227ced2518dfbfdandr=sandu=2463382


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