Spett. Servizi Domestic & General Italia srl,In data 14/03/2023 avete attivato il contratto n. WRA0013275 a seguito di una conversazione telefonica da me avviata per la richiesta di riparazione del frigorifero marca Whirlpool modello WBE3375 NF. Nella suddetta conversazione telefonica si rinviava la mia scelta di accettazione o meno della stipula del contratto alla successiva visita del tecnico. Non essendo stato effettuato nessun intervento di riparazione dell'elettrodomestico da parte del tecnico inviato presso la mia abitazione, al quale è stata pagata solo l'uscita, il 28/03/2023 ho proceduto all'invio di una raccomandata per la richiesta di regolare disdetta del contratto, da voi comunque attivato senza il mio consenso. Inoltre, nonostante non sia mai stata data l'autorizzazione di domiciliazione bancaria, avete eseguito già due addebiti sul mio c/c. Si chiede urgentemente il blocco degli stessi, la restituzione di quanto indebitamente trattenuto e la disdetta del contratto da me mai autorizzato.In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.