In data 31/11/23 ho preso due biglietti per la tratta Bologna C.le Napoli C.le partenza ore 07,00 arrivo ore 17,40 .Trascorsi circa 60 minuti mi arriva il primo sms avvertendo un ora di ritardo, dopo altre due ore dopo la prima mi arriva un altro sms avvertendo che il viaggio era stato cancellato .Premetto che sono un invalido al 100x100 con legge 104 , mi reco presso la biglietteria della stessa compagnia di trasporti la persona non italiana ma orientale mi dice in modo arrogante che non avendo fatto il biglietto da lui non poteva fare nulla ,mi indica un numero di telefono al quale rivolgermi dopo molte chiamate riesco a parlare con un opraratore che ha problemi con la nostra lingua lo stesso mi indica ho il rimborso dei biglietti con relativi posti pagati oppure un'altro viaggio nella stessa giornata (partenza alle 12,25 per Roma con cambio a roma Tiburtina arrivo previsto 21,05 : Dalle ore 17,40 siamo arrivati a destinazione alle 21,35 altro ritardo per traffico a Napoli ora mi chiedo il disservizio creato e normale dovrei essere risarcito del prezzo pagato invece mi hanno inviato un tichet di circa € 6 forse per i posti pagati e non più usufruiti .Aspetto il dovuto rimborso grazie