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Dopo un ritardo di 60 minuti .

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. E.

A: FLIXBUS

09/11/2023

In data 31/11/23 ho preso due biglietti per la tratta Bologna C.le Napoli C.le partenza ore 07,00 arrivo ore 17,40 .Trascorsi circa 60 minuti mi arriva il primo sms avvertendo un ora di ritardo, dopo altre due ore dopo la prima mi arriva un altro sms avvertendo che il viaggio era stato cancellato .Premetto che sono un invalido al 100x100 con legge 104 , mi reco presso la biglietteria della stessa compagnia di trasporti la persona non italiana ma orientale mi dice in modo arrogante che non avendo fatto il biglietto da lui non poteva fare nulla ,mi indica un numero di telefono al quale rivolgermi dopo molte chiamate riesco a parlare con un opraratore che ha problemi con la nostra lingua lo stesso mi indica ho il rimborso dei biglietti con relativi posti pagati oppure un'altro viaggio nella stessa giornata (partenza alle 12,25 per Roma con cambio a roma Tiburtina arrivo previsto 21,05 : Dalle ore 17,40 siamo arrivati a destinazione alle 21,35 altro ritardo per traffico a Napoli ora mi chiedo il disservizio creato e normale dovrei essere risarcito del prezzo pagato invece mi hanno inviato un tichet di circa € 6 forse per i posti pagati e non più usufruiti .Aspetto il dovuto rimborso grazie

Messaggi (1)

FLIXBUS

A: V. E.

13/11/2023

Gentile Vincenzo Evangelista,Siamo spiacenti dell'inconveniente causato dalla cancellazione della tratta.Abbiamo controllato il caso in merito alla prenotazione numero 3114147368 e vorremmo informarla che secondo i nostri Condizioni generali di trasporto e i diritti dei passeggeri secondo il Regolamento Europeo n. 181/2011 dobbiamo rimborsare 50% del prezzo della prenotazione iniziale con Flix per un totale di 17,98 Eur.Il rimborso di 17,98 Eur è stato effettuato. Il pagamento sarà trasferito sul conto bancario utilizzato durante il processo di prenotazione. Ti chiediamo di tenere presente che ci vorranno alcuni giorni prima che la transazione raggiunga il tuo conto.Ti preghiamo di avere in mente che il voucher creato per i posti è stato cancellato.Siamo sicuri che la tua sia stata un'esperienza isolata, pertanto non vediamo l'ora di darti nuovamente il benvenuto a bordo, in modo da ripristinare la tua fiducia nel nostro servizio e migliorare la tua opinione su FlixBus per i tuoi prossimi viaggi.Cordiali saluti,Valentin di FlixBusValuta la tua esperienza con il Servizio Clienti(1 stella = negativa, 5 stelle = eccellente)Partecipa ad un breve sondaggio per aiutarci a migliorare il nostro servizio! Ci vorranno solo pochi minuti.Seleziona una stella o usa direttamente il link: survey.flixbus.comServizio ClientiFlixMobility Experience GmbH - Karl-Liebknecht-StraaŸe 33 - 10178 Berlin - GermanyAmministratori delegati: Michael von Ba¼chau, Fabian StengerAmtsgericht Charlottenburg, HRB 171698 BUSt-ID/VAT-ID: DE302298339-------------------- ref:!00D200mXnN.!500Tq0bSi8:ref


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