Spett. WindTre, Sono titolare del contratto per 0223957877 n° 397165875. Presso il rivenditore WindTre di corso Buenos Aires, nel 2022, ho accettato il passaggio ad una nuova offerta per la fibra di casa e, firmate tutte le carte, mi è stato detto che non avrei dovuto fare nulla e che avrei ricevuto il modem a casa. Cosi è stato, se non che dopo mesi, a febbraio mi sono accorta che per 8 mesi mi era stata addebitata anche la vecchia offerta sulla vecchia linea. Ho sentito subito il rivenditore il quale ha ammesso l'errore, vi ha comunicato aprendo un tkt il mancato avviso ed ha fatto congiuntamente partire la disdetta a gennaio 2023. La fornitura del servizio da parte Vostra è stata pertanto interrotta il 27 gennaio, e mi era stato dichiarato da un vostro operatore che il rimborso delle fatturazioni NON DOVUTE sarebbe arrivato direttame in bolletta a partire dalla fatturazioni successive a quelle di febbraio.Ebbene, le fatture sono arrivate tutte insieme la scorsa settimana, SENZA RIMBORSI se non 5 euro per il mesi di febbraio, ADDIRITTURA CON UN COSTO AGGIUNTIVO DI DISDETTA. Richiedo pertanto di procedere SUBITO al rimborso delle 8 mensilità versate, per un servizio non richiesto causato da un errore da parte di un VOSTRO RIVENDITORE CHE LO HA APERTAMENTE DICHIARATO. AVEVO ANCHE FATTO APRIRE UN TKT DALLA VOSTRA ASSISTENZA, MA NESSUNO MI HA PIU RICONTATTATA.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, BRUNI ANITA Allegati: Copia comunicazione di disdetta + ricevuta Copia bolletta contestata Prova del pagamento di importi non dovuti Copia documento d’identità