indietro

doppio addebito fattura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. V.

A: Sky

23/05/2018

la mia compagna Roero Elsa, ha un contratto con Sky Italia, l'ultima bolletta pagata attraverso bonifico che è stato regolarmente contabilizzato perchè è stata inviata la contabile di pagamento con numero di transazione (vi allego dati):pagamento fatt. 253159801 del 1/4/18 Dati del pagamento Importo: 290.00 E Data valuta: 30/04/2018 Data e ora operazione: 28/04/2018 - 18:21 Causale: cod cliente 12251631 fatt. 253159801 del 1/4/18 CRO/ID transazione: 1804281820439660480160420000IT88443.una volta eseguito il pagamento abbiamo poi optato per richiedere l'addebito SEPA sul conto che abbiamo caricato tramite il sito Sky, dopo aver pagato la bolletta.in data 07/05/2018 Sky si arroga il diritto di trattenerci nuovamente 290 euro per la medesima bolletta. li contattiamo e ci viene risposto che ci vuole una settimana per il riaccredito. gli viene indicato su quale iban eseguire bonifico e a oggi, dopo più di due settimane, stiamo ancora aspettando!gli ho già mandato ieri e anche oggi, una mail, sempre attraverso il sito e non ho ancora ricevuto risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).