Buongiorno,sono Romano Silvestrin, codice cliente Telepass 121451053Nella consultazione della vs. fattura n.21584579D del 31.08.2023 mi sono accorto che mi avete addebitato erroneamente un pedaggio che mi avevate già fatturato nella precedente fattura n.11956320D del 31.05.2023Il pedaggio in questione riguarda il mio transito con autoveicolo targato GB548YK del 22.04.2023 con casello di entrata VICENZA OVEST alle ore 12:42 e casello di uscita ARONA alle ore 13:38 ( con uscite ed ingressi intermedi a MILANO EST – DIREZ. ENTR. – MILANO NORD – GALLARATE OVEST)Nella fattura del 31.08 , questo pedaggio viene addebitato una seconda volta , in una riga separata dagli altri pedaggi e che riporta i seguenti dati:Ingresso VICENZA OVEST ed uscita ARONA alle ore 13:40 del 22.04.2023 , per un addebito di € 29,60Ritengo che questo addebito errato sia da ricondurre al fatto che, all’uscita del casello di ARONA IL 22.04.2023 , la sbarra non si è alzata ed ho dovuto premere il pulsante per chiamare l’operatore.Questi mi ha chiesto qual’era il casello d’entrata , ed io ho risposto VICENZA OVEST. A quel punto la sbarra si è alzata ed io ho potuto lasciare l’autostrada.Chiedo pertanto che mi venga rimborsato l’errato addebito di € 29,60 per doppia fatturazione.Ho inviato una mail di reclamo a: reclami@autostrade.it il 05.09.2023 ma non ho avuto nessuna risposta.