Reclamo
M. R.
A: Ticketone
Ho effettuato l'ordine, ma dato che la prima volta non era andato a buon fine il pagamento, l'ho ripetuto nuovamente. In realtà mi hanno comunque addebitato due volte l'importo.
Messaggi (7)
Ticketone
A: M. R.
Gentile Cliente,dalle verifiche effettuate le confermiamo con la presente che la Sua transazione 55802385 non era andata a buon fine per motivi tecnici.Il tentativo effettuato ha generato solo una richiesta di autorizzazione di addebito che va a ridurre per tale importo il plafond della carta di credito utilizzata.Questa riduzione del suo plafond, anche se correttamente gestita da TicketOne (quindi non addebitata), viene realmente aggiornata solo al termine del periodo di riferimento da parte dell'Istituto che ha emesso la carta di credito.Quindi nel successivo resoconto sarà possibile verificare quanto effettivamente non è stato addebitato.Restiamo a sua completa disposizione per ulteriori delucidazioni.Grazie e cordiali salutiCustomer Care and BillingEmail: ecomm.customerservice@ticketone.itTicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30.Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.ATRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacyLe informazioni contenute in questo messaggio sono riservate al destinatario, non possono essere copiate o divulgate a terzi e non comportano alcun vincolo né obbligo per la società mittente. L'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati può costituire reato.The information in this email is confidential, intended solely for the addressee and not binding on the Company. Any disclosure, copying or distribution of the contents is prohibited. The unauthorized use of this message or any attachment could be an offence.
M. R.
A: Ticketone
Cosa intendete quando dite nel successivo resoconto sarà possibile verificare quanto effettivamente non è stato addebitato? Di quale resoconto parlate? Perché fino ad ora i soldi sono stati effettivamente addebitati sul mio conto corrente come risulta anche dell'estratto conto.
Ticketone
A: M. R.
Gentile Cliente,Le immagini da lei inviate si riferiscono alla richiesta di addebito, il resoconto a cui ci riferiamo è quello della sua carta di credito.Contatti il suo istituto di credito per maggiori chiarimentiCordiali salutiCustomer Care and BillingEmail: ecomm.customerservice@ticketone.itTicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633Website: www.ticketone.itChiama il Call Center TicketOne 892.101*I tuoi biglietti a portata di voce!*Call Center TicketOne: Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A.Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono riservate, rivolte esclusivamente al destinatario e non comportano alcun vincolo ne' creano obblighi per la società mittente, salvo che ciò non sia espressamente previsto da un precedente accordo. Ogni altra persona diversa dal destinatario non può copiare o consegnare il presente messaggio o parte dello stesso a terzi ne' trattare in alcun modo i dati contenuti. La informiamo inoltre che l'utilizzo non autorizzato del messaggio o dei suoi allegati potrebbe costituire reato.The information in this e-mail are reserved, only addressed to the addressee and they are neither binding on this Society nor to be understood as creating any obligation on its part except where provided for an agreement. Everyone different from the addressee (who received this e-mail) cannot either copy or deliver the message or a part of it in possession of a third party, nor even deal with the information in this e-mail. Furthermore the unauthorized use of this message or any attachment could be an offence.TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy
M. R.
A: Ticketone
Buonasera, Le immagini da me inviate a differenza di quello che dite si riferiscono all'addebito avvenuto non a una mera richiesta di addebito perchè è la lista dei movimenti bancari della mia carta. Comunque ho già provveduto a contattare il mio istituto di credito che in giornata mi fornirà l'estratto conto ufficiale.Domani vi invio quello, nel caso non risolviate neanche dopo aver visto il resoconto ufficiale, mi vedrò costretto ad inviarvi una raccomandata a/r e ad agire come riterrò più opportuno per la tutela dei miei diritti ed interessi con le opportune vie legali.Cordiali saluti
M. R.
A: Ticketone
Buonasera, mi sono rivolto al mio istituto di credito che mi ha fornito il mio estratto conto ufficiale che allego e che dimostra come l'addebito sia EFFETTIVAMENTE avvenuto due volte per un solo ordine, al contrario di quello che voi affermate.l'importo è stato addebitato due volte sulla mia carta.Attendo un vostra tempestiva risposta, altrimenti procederò in questi giorni ad inviarVi una raccomandata A/R e ad agire come più opportuno essendo questa un'appropriazione indebita del mio denaro.Vi invito a visualizzare l'allegato con l'estratto conto ufficiale e a fare le opportune verifiche nei vostri sistemi di ciò che mi è stato ingiustamente addebitato.Sull'estratto ho provveduto a oscurare il mio numero di carta per motivi di sicurezza, ma restano visibili tutti gli altri dati rilevanti.GrazieCordiali salutiRocco Merletto
M. R.
A: Ticketone
Buonasera,mi sono rivolto al mio istituto di credito che mi ha fornito il mio estratto conto ufficiale che allego e che dimostra come l'addebito sia EFFETTIVAMENTE avvenuto due volte per un solo ordine, al contrario di quello che voi affermate.l'importo è stato addebitato due volte sulla mia carta.Attendo un vostra tempestiva risposta, altrimenti procederò in questi giorni ad inviarVi una raccomandata A/R e ad agire come più opportuno essendo questa un'appropriazione indebita del mio denaro.Vi invito a visualizzare l'allegato con l'estratto conto ufficiale e a fare le opportune verifiche nei vostri sistemi di ciò che mi è stato ingiustamente addebitato.Sull'estratto ho provveduto a oscurare il mio numero di carta per motivi di sicurezza, ma restano visibili tutti gli altri dati rilevanti.GrazieCordiali salutiRocco Merletto
Ticketone
A: M. R.
Gentile Cliente,a seguito della sua segnalazione disporremo delle verifiche con il nostro gestore dei pagamenti on line.Ci confermi il pan (le prime 4 cifre e le ltime 4) della carta di credito addebitataLa invitiamo inoltre a specificare evento, data e ora in cui ha effettuato l'acquistoCordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========Aggiornamento sul reclamo: DOPPIO ADDEBITO (CPTIT00548272-28) [class~=helpBanner] padding: 0 10px !important [class~=bigcheck], [class~=bigcheck] width: 20px !important height: 20px !important padding-right: 5px!important ROCCO MERLETTO ha risposto alla Vostra emailServizio di Chi siamoDOPPIO ADDEBITO TICKETONE.ITData30/11/2018 15:37:25DaROCCO MERLETTOATICKETONE.ITMessaggioBuonasera,mi sono rivolto al mio istituto di credito che mi ha fornito il mio estratto conto ufficiale che allego e che dimostra come l'addebito sia EFFETTIVAMENTE avvenuto due volte per un solo ordine, al contrario di quello che voi affermate.l'importo è stato addebitato due volte sulla mia carta.Attendo un vostra tempestiva risposta, altrimenti procederò in questi giorni ad inviarVi una raccomandata A/R e ad agire come più opportuno essendo questa un'appropriazione indebita del mio denaro.Vi invito a visualizzare l'allegato con l'estratto conto ufficiale e a fare le opportune verifiche nei vostri sistemi di ciò che mi è stato ingiustamente addebitato.Sull'estratto ho provveduto a oscurare il mio numero di carta per motivi di sicurezza, ma restano visibili tutti gli altri dati rilevanti.GrazieCordiali salutiRocco MerlettoAllegati EC ROCCO MERLETTO.pdf Nome clienteROCCO MERLETTOCodice cliente TICKETONE.IT55802388Indirizzofulvio testi 93 20162, MILANODescrizione del reclamoHo effettuato l'ordine, ma dato che la prima volta non era andato a buon fine il pagamento, l'ho ripetuto nuovamente. In realtà mi hanno comunque addebitato due volte l'importo.La tua richiestarimborso per il doppio pagamentoValore economico della causa
Hai bisogno di aiuto?
I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato
Chiama il nostro servizio
I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).
Sei un'azienda?
Sei un consumatore?