indietro

Doppio pagamento casello

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. R.

A: AUTOSTRADE

27/10/2019

Buonasera , purtroppo al momento del pagamento al casello roma nord , pagando con la carta l ho dovuta inserire due volte per pagare in quanto mi diceva che non l aveva letta e quindi di rinserire, ma sul conto mi risultano due pagamenti e non uno.

Messaggi (1)

AUTOSTRADE

A: S. R.

09/12/2019

Buongiornoper effettuare verifiche abbiamo la necessità di avere l'estratto conto del cliente dove si evidenzia il doppio addebito, unitamente alla percorrenza precisa, il giorno, l'orario e le ultime cinque cifre della carta.Vi invitiamo pertanto a comunicare al cliente di scrivere alla nostra casella di posta info@autostrade.it.In attesa, porgiamo cordiali salutiCoordinamento esazione--------------- Messaggio originale --------------- [:autostrade.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D1r000002Cn9Oandesid=0181r0000170iEt]ref:_00D1r2Cn9O._5001r2W60rA:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).