indietro

doppio pagamento per un noleggio auto

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: HERTZ

27/08/2018

Ho effettuato una prenotazione per un'auto, on line con carta di credito pre-pagata. La prenotazione è stata accettata (costo noleggio auto 157.84 dollari USD) . Ho ricevuto un messaggio mail con dettagli e numero di prenotazione. Al momento del ritiro dell'auto mi è stato detto che non poteva essere accettata la carta prepagata e che la prenotazione effettuata on line non era valida. Mi hanno fatto nuova prenotazione garantendomi che il costo sarebbe stato uguale a quello della prenotazione on line fatta precedentemente, mi hanno fatto strisciare una diversa carta di credito ordinaria e mi hanno detto di firmare per un deposito cauzionale di 200 dollari, che mi sarebbero stati restituiti al reso dell'auto. Il giorno di riconsegna dell'auto mi è stata stampata la ricevuta di pagamento con un importo di ben 268.26 dollari USD. Ho effettuato immediatamente reclamo all'ufficio HERZ dove avevo noleggiato l'auto. Un impiegato mi ha spiegato che nel nuovo contratto erano stati messi extra mai richiesti e mai dichiarati. L'impiegato mi ha detto che avrebbe inviato mail a direzione e mi ha dato numero di telefono personale e indirizzo mail personale chiedendoci di ricontattarlo dopo 2 giorni.l'ho ricontattato ma il numero non era suo ma del centralino HERZ che non sapeva nulla. ho inviato mail al indirizzo personale che mi era stato dato da dipendente al desk ma non ho mai ricevuto risposta. INOLTRE: oggi mi sono accorto che oltre al pagamento maggiorato mi sono stati addebitati anche i 157.84 dollari USD relativi alla prenotazione fatta on line con la carta di credito pre-pagata.CONCLUSIONE: per il noleggio di un'auto per 3 giorni ho pagato due volte e la seconda un importo maggiorato rispetto a quello di prenotazione.PER risolvere problema ho: parlato piu' volte con centralino HERZ senza successo. Ho mandato mail a indirizzo fornitomi al desk herz,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).