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Doppio pagamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. V.

A: NTV

26/08/2017

Il 25 luglio alle 22 ho acquistato online un biglietto Italo Torino Roma per il 6 Agosto, premetto che sono dirigente informatico e gestisco sistemi di customer care e pagamento online del tutto simili a NTV/ITALO. Il procedimento, utilizzato altre volte in passato (ho la tessera fedelta) e' andato bene fino al pagamento, quando non ho avuto conferma dell'acquisto, ne' a schermo ne' per SMS ne' per EMAIL. Ho dunque ripetuto la procedura, questa volta e' andato tutto bene ma con mia sorpresa dopo qualche minuto mi sono arrivate 2 conferme (codice P9BZ7G e YBG1YT)Il mattino seguente, ho dunque prontamente scritto a NTV/ITALO spiegando il caso e chiedendo cortesemente di annullare il biglietto duplicato e rimborsarmi la tariffa (57,90 Eur)Il servizio clienti, dopo mia sollecitazione, risponde dopo 5 giorni, asserendo che in riferimento alla sua segnalazione di doppio acquisto, spiacenti per l'accaduto, la informiamo che da verifiche effettuate non risultano anomalie ai sistemi di vendita nel giorno 25/07/2017 in cui ha effettuato gli acquisti. Pertanto, non possiamo evadere la sua richiesta di rimborsoHo pertanto riscritto a NTV/ITALO precisando che non sono sicuro dove sia avvenuto il problema (NTV, moi PC, rete) ma l’esito finale e’ che ho ricevuto 2 addebiti per un solo biglietto. E’ ovvio che viaggiando da solo io compri un solo biglietto. Quello che chiedo, è che mi venga rimborsato il secondo biglietto che evidentemente non serve. E’ evidentemente assurdo che io paghi 2 volte 60 Euro per un viaggio per giunta in due carrozze diverse!Ho poi riscritto per ben 4 volte al servizio clienti senza alcuna risposta.Ritengo che la risposta datami e l'attenzione prestatami siano del tutto inadeguate, e richiedo l'immediato rimborso del biglietto duplicato, come da comportamento corretto di un'azienda seria ed attenta al cliente come penso NTV sia.

Messaggi (1)

NTV

A: E. V.

28/08/2017

Riferimento 2-11319020618Egregio Signor Vigliani,le comunichiamo di aver inoltrato la sua richiesta alla Direzione competente. La invitiamo pertanto ad attendere un nostro riscontro.Cordiali salutiIleanaServizio Assistenza NTV


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