Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: SATAP - AUTOSTRADA A4 TORINO-MILANO

30/12/2023

Spett. SATAP In data 23/12 ho pagato il pedaggio presso il Casello di Rondissone, l’importo è stato contabilizzato due volte poiché al primo tentativo usciva l’avviso di carta non riconosciuta. Abbiamo pertanto pagato due volte, rassicurati dall’operatore in servizio che i doppi pagamenti non venivano contabilizzati ma così non è stato. Allego ricevute dei pagamenti di €18.80 avvenuti alle ore 23.45 e 23.42. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento dei danni subiti, del valore di €18.80. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

SATAP - AUTOSTRADA A4 TORINO-MILANO

A: V. S.

30/12/2023

Pregasi contattare: ufficioutentia4@satapweb.itCordiali saluti.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: sabato 30 dicembre 2023 19:45A: Info Rimborsi inforimborsi@satapweb.itOggetto: Doppio pagamento‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).