Buongiorno, A gennaio 2020 ho effettuato la prenotazione di 4 biglietti aerei tramite edreams e in data 8/03 (6giorni prima del volo) ho contattato il numero telefonico riportato nella garanzia “annulla per qualsiasi motivo” (le condizioni sono riportate in un file pdf reperibile anche in rete) dove mi è stato risposto che non erano in grado di gestire la pratica invitandomi a contattare direttamente la compagnia aerea,la quale mi ha fornito un indirizzo email per la richiesta di rimborso! Pochi giorni dopo ryan air mi rimborsa il solo costo della tariffa aerea ma europe assistance (dopo apertura reclamo e mia richiesta di rimborso per la restante parte come credo mi spetti da condizioni) mi risponde che in condizioni di circostanze eccezionali devo rivolgermi alla compagnia aerea.I numeri della prenotazione sono i seguenti:Costo totale prenotazione 274,63Costo ryan air 171,92(già rimborsato)Costo edreams 102,71 (non rimborsato)Stando alle condizioni, se non ho capito male, dovrei essere rimborsato dell’80% dell’intero costo,ma nel mio caso,dovrei ricevere l’80% di 102,71 visto che ryan air ha già rimborsato la parte relativa al costo del volo o mi sto sbagliando?Grazie in anticipo per la risposta