indietro

EDREAMS

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. V.

A: EDREAMS

24/08/2025

Spett.le Edreams, in data 09/04 pagavamo vacanza a Fuerteventura per due persone, dal 23 al 30 luglio c.a. compressiva di chech-in da voi effettuato, procedendo sul vostro sito all'identificazione documentale. Riteniamo sia stata INGANNEVOLE tale procedura in quanto, pochi gg prima della partenza e non più in tempo per fare relativo chech-in con Ryanair, ci veniva detto che la Vostra agenzia viaggio non poteva fare il chech-in, per il quale eravate stati pagati, non avendo un accordo commerciale in essere con la compagnia aerea. Questo ha comportato notevole disagio e relativo esborso di ben €. 110.00 per il chech-in fatto all'aeroporto. Le telefonate da noi effettuate si concludevano con operatori che ci chiudevano il telefono, così come tutte le mail inviate ai Vs indirizzi dove rimanevano inevase e con la dicitura CONSEGNA INCOMPLETA, TEMPORANEO PROBLEMA DI CONSEGNA DELLA VS MAIL... questo a riprova del Vs comportamento scorretto. Si richiede il rimborso di €. 110.00 e dell'importo a Vs favore. Distinti saluti.

Messaggi (3)

EDREAMS

A: P. V.

25/08/2025

Gentile cliente, Desideriamo confermare che il suo reclamo è stato correttamente registrato nel nostro sistema e inoltrato al team dedicato all’analisi delle esperienze di viaggio. Per poterla assistere nel modo più efficace, la invitiamo a indicare sempre il numero di conferma della prenotazione o l’indirizzo e-mail utilizzato per l’acquisto. Se non l’ha ancora fatto, la preghiamo di rispondere a questo messaggio fornendo tali informazioni. La ringraziamo per la pazienza e restiamo a sua disposizione mentre lavoriamo per risolvere il suo caso e garantirle un servizio in linea con le sue aspettative. Cordiali saluti, eDreams – Travel Experience Team. 4234507:195447

P. V.

A: EDREAMS

27/08/2025

Come già comunicato: prenotazione n. 22208129355, mail: paolavajra@icloud.com IBAN PER IL RIMBORSO: IT70G0306930870100000066169

EDREAMS

A: P. V.

05/09/2025

Gentile Cliente, La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione la sua esperienza. In merito alla pratica di riferimento 13278207 desideriamo fornirle i seguenti chiarimenti: Per proteggere la Sua privacy, Le abbiamo inviato la nostra analisi completa al Suo indirizzo email. Questa email conferma che la Sua pratica è stata gestita. Consideriamo la questione risolta e abbiamo chiuso il caso da parte nostra. Cordiali Saluti, Luca Edreams - Travel experience 4234507:195447


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).