Chiuso Pubblico

Altroconsumo

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Altroconsumo

04/12/2015

Come può un sordo comunicare con Voi!?

Messaggi (3)

Altroconsumo

A: A. C.

09/12/2015

Gentile Sig. Caiati,può contattare via e-mail tutti i nostri servizi di consulenza tramite la paginawww.altroconsumo.it/contattaciConsiderato che, a volte, i nostri consulenti preferiscono contattare telefonicamente chi ha richiesto un consiglio per poter affrontare insieme a lui tutti gli aspetti di una problematica, Le chiediamo la cortesia di specificare nella sua e-mail che necessita una risposta scritta ai suoi quesiti. Grazie e buona giornata D.ssa Daniela KlunResponsabile Servizio SociAltroconsumo

A. C.

A: Altroconsumo

28/12/2015

Va bene, la mia domanda era se posso attivare l&#39abbonamento solo per tre mesi e quanto devo pagare? E&#39 vincolato l&#39abbonamento annuale? Nel frattempo vi mando email per disdire l&#39abbonamento, non siete chiari, manca trasparenza in tutto questo.

Altroconsumo

A: A. C.

29/12/2015

Gentile signor Caiati,ho visto che questa mattina ha contatta il nostro ufficio abbonamenti per chiarire il tutto.Ti confermo la cancellazione dell'associazione Cordiali saluti. Giuseppe GioiaRelazioni con i Soci Rif 102309200-51From: ufficiolegale Sent: lunedì 28 dicembre 2015 15:47To: Ufficio Legale AltroconsumoSubject: Reclami: Email (CPTIT00026309-22) ALESSANDRO CAIATI


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).