indietro

Emissione fatture dopo migrazione ad alto gestore

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: FastWeb

17/05/2019

Nonostante abbia effettuato la migrazione verso Wind a febbraio 2019, ho ricevuto altre tre fatture da 35,37 euro l'una da Fastweb

Messaggi (4)

G. S.

A: FastWeb

15/06/2019

Quarta fattura ricevuta, stavolta con aggiunta di € 0,89 per spese di spedizione, nonostante la risposta che allego, ricevuta da Fastweb lo scorso 05/06/2019.

FastWeb

A: G. S.

20/06/2019

Gentile Signor SELVAGGIO,in merito al reclamo pervenuto tramite il sito di Altroconsumo (codice cliente FASTWEB 7052353)la informiamo che - a completamento del processo di cessazionedisattivazione del contratto -provvederemo allo storno (ove insoluti) e al rimborso (ove saldati) dei canoni di abbonamentofatturati oltre la data del 12/03/2019 (data di espletamento della portabilità dell'utenza 0802082505verso altro OLO, richiesta tramite procedura di Number Portability Pura): le chiediamo la cortesiadi attendere la conclusione delle verifiche che sono state avviate a seguito sua segnalazione.Le confermiamo di aver richiesto un accredito di Euro 50,00 a titolo di indennizzo per quanto da leisegnalato.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

FastWeb

A: G. S.

01/07/2019

Gentile Signor SELVAGGIO,confermandole la cessazione del contratto codice cliente FASTWEB 7052353,la informiamo che nella fattura ultima di conguaglio emessa in data 01 c.m.troverà l'accredito di quanto fatturato oltre la data di portabilità dell'utenza0802082505 verso altro OLO, richiesta tramite procedura di Number PortabilityPura.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica disolo invio si chiede pertanto di non rispondere al messaggio.

G. S.

A: FastWeb

01/08/2019

Mi &#232 stato riconosciuto un rimborso complessivo di € 119,70 (comprensivo di € 50,00 per il disservizio). Non ho apprezzato l&#39addebito di € 0,92 per la spedizione delle ultime due bollette in quanto non avevo mai disdetto l&#39invio tramite email e comunque si tratta di bollette che non avrebbero mai dovuto essere emesse.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).