indietro

Ennesima consegna spedizione fuori dai tempi previsti

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: TNT

03/10/2018

Attendevo un pacco nella giornata di ieri, che non è stato consegnato nemmeno oggi, pur trovandosi già a Torino. Stessa cosa era successa con un'altra spedizione a metà settembre, consegnata non nei termini previsti.Ho contattato il servizio chat ma a parte scusanti elusive non sono di alcun aiuto. Avevo pure proposto di andare a ritirare io stesso il pacco che contiene merce assicurata per un valore di 200€, ma non mi è stata data alcuna risposta. Suggerisco ad Altroconsumo di battersi per far inserire a queste società di spedizioni delle clausole per le quali siano costrette a pagare delle penali in caso non vengano rispettati i tempi di consegna.

Messaggi (11)

TNT

A: A. C.

03/10/2018

Buongiorno,chiediamo da parte sua, verifica del n. della spedizione RL67442808 in quanto i riferimenti del mittente e del destinatario sono differenti dal suo nominativo SALVATORE MARTORINA . Se invece è corretta, chiediamo che la richiesta di informazioni ed eventuale lamentela venga effettuata dal cliente pagante con suo indirizzo mail e n. di telefono di contatto.GrazieCordiali saluticlaudioServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. C.

A: TNT

03/10/2018

La carta di credito con il quale ho effettuato il pagamento &#232 intestata a me, Salvatore Martorina, il numero di cellulare del destinatario &#232 il mio, in fattura &#232 presente come destinatario il nominativo di mia moglie, Macauda Debora, perch&#233 &#232 presente lei in casa per il ricevimento della spedizione...essendo attualmente al nono mese di gravidanza e a letto la disturbo o credete che possano essere sufficienti come informazioni?

TNT

A: A. C.

04/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: TNT

04/10/2018

Buongiorno, ma scusate allora a cosa serve il tracking se contiene informazioni errate? Questo d&#224 in data 2/10 la spedizione in gestione da parte della sede di Torino San Mauro, quindi a destinazione. Il pacco &#232 del peso di 14,5 kg, forma parallelepipedo di dimensioni imballo 405mm(larghezza)x540mm(altezza)x293mm(profondit&#224) e contiene un deumidificatore assicurato per 200€. Anch&#39io richiedo nel pi&#249 breve tempo possibile o la consegna o il rimborso della spedizione e del valore assicurato.

TNT

A: A. C.

04/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

A. C.

A: TNT

05/10/2018

Buongiorno, quindi non sapete n&#232 dove si trova n&#232 se e quando mi verr&#224 consegnato il pacco! Confidiamo? Il pacco &#232 stato spedito ormai 8 giorni fa, esigo essere contattato al numero di cellulare che avete come riferimento per avere informazioni pi&#249 precise sull&#39arrivo a destinazione, sulla data di consegna e sulla possibilit&#224 di ritirarlo personalmente.

TNT

A: A. C.

05/10/2018

DATA NOT AVAILABLE

TNT

A: A. C.

08/10/2018

Buongiorno,vi avvisiamo che neppure oggi la situazione si è sbloccata e la spedizione non è pervenuta a destino.Ci scusiamo per il perdurare del disservizio, vi terremo aggiornati su eventuale arrivo della spedizione.Cordiali saluticlaudioServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868AssistenzaTnT-clickTO/SE/TNT/TPGInviato da: Claudio Noello05/1 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

A. C.

A: TNT

08/10/2018

Buongiorno, se entro met&#224 settimana non ricevo il pacco vado a fare denuncia ai carabinieri.

TNT

A: A. C.

08/10/2018

Buongiorno,ci scusiamo non possiamo fare altro che ribadire quanto vi è stato comunicato il 08/10/2018 09:32vi avvisiamo che neppure oggi la situazione si è sbloccata e la spedizione non è pervenuta a destino.Ci scusiamo per il perdurare del disservizio, vi terremo aggiornati su eventuale arrivo della spedizione.Cordiali salutiServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com

TNT

A: A. C.

09/10/2018

Buongiorno,confermiamo arrivo della spedizione, affidata al driver per la consegna in data odierna.Ci scusiamo per il disagio sib qui arrecato.Cordiali saluticlaudioServizio ClientiTNT Global Express S.r.l. - ItalyTel: 199.803.868AssistenzaTnT-clickTO/SE/TNT/TPGInviato da: Claudio Noello08/1 Il presente messaggio ha natura non personale ed eventuali Vostre risposte potranno essere conosciute dall'organizzazione di appartenenza del mittenteThis message is of a non-personal nature and any replies may be seen by the sender's organisationQuesto messaggio è stato verificato da BlackSpider MailControlThis message has been scanned for viruses by BlackSpider MailControl - www.blackspider.com


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).