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Errata conclusione del contratto Fastweb Casa che doveva includere l'opzione ENI

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: FastWeb

27/05/2020

Buonasera,invio questo reclamo relativo alla sottoscrizione del contratto Fastweb Casa + ENI, avvenuta telefonicamente il giorno 24 Aprile 2020 alle 17:15 dal n 0292896210, con la consulente Fastweb che mi ha contattato in seguito ad un mio click su un post promozionale su Facebook riguardante l'offerta di cui sopra che prevede un canone mensile pari a € 25,95 con € 1,00 di sconto in quanto cliente ENI.Purtroppo però mi sono accorto, ad attivazione eseguita, che la consulente ha omesso la clausola Eni e quindi la mia tariffa è rimasta a € 25,95 che era la tariffa base per questa promo. Quindi ho praticamente un contratto Fastweb Casa senza l’opzione ENI. Ora, la stessa, durante la telefonata, mi ha chiaramente chiesto a chi era intestato il contratto Eni gas e luce ed ho una registrazione audio che lo certifica.Il file audio della telefonata che è intercorsa tra me e la consulente è in mio possesso, ma non l’ho purtroppo avvisata che stavo registrando la conversazione, quindi temo che non possa essere utilizzata come prova dell’errore da parte della consulente.Essendo chiaramente stato commesso un errore da parte della consulente a causa, chiederei pertanto la rimodulazione contrattuale che prevede lo sconto di € 1,00 sulla tariffa attuale, alla quale non intendo rinunciare per una mancanza dell’operatrice.Premetto che parlando con l’assistenza commerciale mi hanno consigliato di inviare una email a documentionline@fastweb.it per aprire un reclamo, cosa che ho già provveduto a fare come da email in allegato (con relativi allegati annessi) il giorno 22 maggio 2020, alla quale, naturalmente, non ho avuta alcuna risposta e che penso, mai avrò.Non ho incluso alcuna fattura in quanto passato a Fastweb da circa due settimane, quindi devo ancora ricevere la prima.Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.Cordiali saluti

Messaggi (1)

G. B.

A: FastWeb

27/05/2020

Rimodulazione contrattuale dall'attuale Fastweb Casa alla offerta Fastweb Casa + ENI che si è conclusa telefonicamente nella sola Fastweb Casa per un errore da parte della consulente Fastweb.Tale errore è documentato in un file audio che ho registrato durante la conversazione con l'operatrice, che però temo non possa essere impugnato come prova, dato che ho omesso di avvisare la stessa che la stavo registrando.Volevo un consiglio da parte vostra.Cordiali saluti


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