Spett. WindTre, Sono titolare del contratto per la linea telefonica fissa con servizio fibra e di due delle tre linee cellulari con contratto n° 10610070. Con la presente intendo contestare la bolletta n° [F2310025848] relativa al periodo dal [01/03/2023] al [16/03/2023] in quanto gli addebiti fatturati pari a [71€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare:1 - non è stato applicato lo sconto in fattura valido fino alla fine della offerta come da precedente conciliazione2 - non avevo mai accettato un addebito di 42,70 euro in caso di cambio gestore (oltretutto in contrasto con la legge Bersani)3 - Mi sono stati addebitati sulla banca ad Aprile per la convergenza 20 euro (2x9.99) per linee telefoniche mobili disabilitate a Marzo e mai resiVi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 19.98[€] In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Stefano Calamai Allegati: Copia bolletta contestata Copia condizioni contrattuali Copia documento d’identità