Buongiorno,ho disdetto il mio contratto internet già in essere con voi dal 2014 per vostra modifica unilaterale delle condizioni contrattuali, migrando ad altro operatore entro i termini indicati, per cui senza nessun costo aggiuntivo. Il passaggio ad altro operatore è avvenuto il 20.04.23, e il 22.04.23 ho provveduto alla restituzione del modem FastGate. La vostra ultima fattura relativa al mese di aprile è andata regolarmente in addebito sul mio conto in data 25.04.23: mi sarei di conseguenza aspettato il rimborso dei 10 giorni di aprile non utilizzati, invece ricevo in data 18.05.23 nuova fattura cartacea per il pagamento dei primi 20 giorni di aprile con addebito ulteriore di € 0,92 per spese di spedizione. La fattura non solo non è dovuta, ma sono io ad essere ancora in credito di € 9,32 per i consumi dell'intero mese di aprile già pagati anticipatamente. Inoltre disconosco l'addebito delle spese postali non avendo mai disdetto la fatturazione elettronica da me richiesta a inizio contratto. In mancanza di una rapida soluzione del problema procederò direttamente ad aprire una mediazione tramite Altroconsumo.Cordiali saluti.Allegati:comunicazione via PEC di disdetta entro i termini per modifica unilaterale della condizioni contrattualifattura elettronica n. M011555435 del 01.04.23, già pagata in data 25.04.23fattura cartacea n. M015087421 del 01.05.23, da me non dovutascreenshot dell'addebito della prima fattura di aprile 2023.