Spett. FASTWEB, Sono titolare del contratto per la linea fissa voce ed Internet n° 11136273. Il 04/11/2022 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite il vostro portale web di cui la ricevuta di presa in carico è qui allegata. Alla data del 01/01/2023 nonostante siano trascorsi più di 30 giorni dalla ricezione da parte Vostra della suddetta comunicazione, il mio contratto era ancora attivo e, di conseguenza, ho ricevuto la fattura n. M001241911 di € 24,95 Aa fine dicembre ho provveduto a revocare la domiciliazione bancaria, bloccando il pagamento di eventuali fatture successive alla chiusura che sarebbe dovuta avvenire entro il 4 dicembre 2022 e quindi la fattura di cui sopra al momento risulta non pagata.Pertanto richiedo la cessazione immediata del servizio che risulta ancora attivo e che la fattura M001241911 del 01/01/2023 sia annullata.Vi ricordo che alla data del 01/12/2022 vantavo nei vostri confronti un credito di € 25,00 riconosciuto a seguito di conciliazione (Procedura di Conciliazione Paritetica n. FW0015715 del 18/10/2022)Richiedo, che i costi di disattivazione vengano compensati totalmente con la fattura anticipata n. M036245169 del 01/12/2022 di € 24,95 (regolarmente pagata con il credito sopra citato) in considerazione del fatto che il contratto si sarebbe dovuto chiudere entro il 04/12/2022.In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto dell’all. A alla delibera n. 203/18/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In fede, Quintorio Emanuele Allegati: Ricevuta di presa in carico disdettaCopia bolletta contestata Copia verbale di conciliazioneCopia documento d’identità